Mark Caltagirone è un personaggio misterioso. Alcuni si chiedono pure se sia veramente un personaggio immaginario. Comunque si è parlato molto di lui. È stata Pamela Prati che l’ha tirato in ballo, quando ha annunciato quello che a tutti gli effetti è un presunto matrimonio.
La showgirl avrebbe fatto dei dettagliati racconti su Caltagirone, affermando che sarebbe stato un imprenditore, con una carriera che sarebbe iniziata negli Stati Uniti. Poi Mark avrebbe viaggiato per affari in varie parti del mondo, tra cui il Giappone e la Libia. Ma che cosa sappiamo esattamente su di lui?
È stata sempre Pamela Prati a fornire notizie dettagliate che riguardano la vita del suo presunto fidanzato e poi marito. Mark Caltagirone sarebbe nato a Roma il 10 luglio 1965. È stata anche lei a parlare della sua carriera di imprenditore.
Eppure di lui non ci sono foto o dettagliate informazioni private. La showgirl, però, avrebbe giustificato tutto ciò parlando di un’estrema riservatezza per l’importanza del lavoro svolto da Caltagirone.
In base alla versione fornita da Pamela Prati, l’imprenditore si sarebbe trasferito negli Stati Uniti quando aveva 20 anni per motivi lavorativi. Inoltre la showgirl ha riferito che lui avrebbe due figli. Il nome di uno dei figli sarebbe Sebastian.
Pamela Prati ne ha parlato molto a Domenica Live nel 2018. Infatti il noto personaggio ha rivelato a Barbara D’Urso di avere una relazione con un uomo di cui è molto innamorata. È stata sempre lei a dichiarare che le nozze con Mark sarebbero avvenute nel maggio del 2019.
I due avrebbero preso anche due bambini in affido. Poi Dagospia ha cominciato a sollevare i primi dubbi sull’esistenza di questo personaggio. Sono iniziate a circolare anche delle notizie su alcuni debiti che Pamela Prati avrebbe accumulato.
Tra l’altro c’è stata anche la telefonata a Live Non è la D’Urso di un uomo che dice di essere Mark e che conferma il matrimonio.
Leggi anche: Mark Caltagirone è esistito veramente: finalmente viene fuori la verità
In base alla versione fornita da Pamela Prati, Caltagirone sarebbe un imprenditore che lavora nel campo dell’edilizia. Il successo l’avrebbe ottenuto maggiormente con la costruzione di alcuni oleodotti in Libia.
In Europa avrebbe partecipato alla costruzione di varie strutture, come centri commerciali e ospedali. Ha lavorato in Corsica e poi in Cina.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Pamela Prati era fidanzata quando parlava di Mark Caltagirone
Si sarebbe concentrato su alcune attività in Albania e qui avrebbe vinto anche il premio come miglior imprenditore italiano. Avrebbe lavorato in Giappone e in Canada.
Di Mark Caltagirone esisteva anche un profilo Instagram, che poi è stato cancellato. Qui si vedevano diversi luoghi che l’uomo avrebbe visitato, però lui non appariva in foto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…