Ilary Blasi è la famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi che a livello professionale si configura come una delle più popolari del momento. In questi giorni ha fatto discutere molto di sé in seguito alla separazione da Francesco Totti. La sua carriera, pur essendo lei molto giovane, è ricca di esperienze professionali. Infatti Ilary è una showgirl, una conduttrice e ha fatto pure la ballerina.

Fin da quando era molto piccola, ha desiderato lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha avuto poi l’occasione di intraprendere una love story con l’ex capitano della Roma e i due si sono sposati, anche se abbiamo appreso della rottura ormai affermata definitivamente. Proprio in seguito alla popolarità e al suo lavoro, la Blasi è arrivata ad essere molto famosa e ad avere un grande patrimonio. Ma che lavoro faceva prima di diventare nota al grande pubblico?

La prima apparizione in TV di Ilary Blasi

Ilary Blasi è nata a Roma nel 1981. Tutti la ricorderanno ai suoi esordi sul piccolo schermo, in particolare su Canale 5, come letterina del famoso programma di successo condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Ma come abbiamo detto il suo desiderio di lavorare sul piccolo schermo risale a molto tempo prima, fin da quando era piccolissima.

Infatti forse pochi lo ricorderanno, ma la prima apparizione in TV di Ilary Blasi risale a tanti anni fa, quando lei aveva esattamente 3 anni. In quell’occasione l’ex moglie di Francesco Totti è apparsa nella nota pubblicità dell’olio Cuore, insieme all’attrice Mariangela Melato.

Ma non si è fermata soltanto a quell’esperienza. Infatti, dopo questo spot, ha partecipato ad altre pubblicità, come quelle relative ai panettoni, alla pasta, alle automobili. Insomma, davvero tante esperienze televisive, che inevitabilmente l’hanno portata ad affezionarsi al mondo dello spettacolo, confermandosi come una bambina talentuosa e potendo avere l’occasione di continuare le sue esperienze in TV anche da adulta.

Leggi anche: Bufera Elisabetta Gregoraci: la presentatrice travolta dalle critiche

Le esperienze in TV di Ilary Blasi

Come abbiamo detto, Ilary Blasi ha avuto un punto di svolta importante nella sua carriera quando, nel 2001, è apparsa in televisione nel ruolo di letterina nel programma Passaparola. Per tanti anni diventa una dei protagonisti importanti delle reti Mediaset, partecipando anche ad altre trasmissioni di successo, come Le Iene e il Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: Chanel scrive il messaggio contro il padre

 

Ha fatto anche qualche esperienza come modella, ma è proprio come conduttrice che la Blasi è riuscita a dimostrare tutta la sua professionalità. Nel 2005 si è sposata con Francesco Totti, da cui ha avuto tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Ma adesso il sogno d’amore con il calciatore si è concluso.

Change privacy settings
×