Vittorio Garrone è da molto tempo il compagno di Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della televisione nel nostro Paese. I fan conoscono bene la relazione tra i due, ma pochi sono a conoscenza della professione che svolge Vittorio Garrone, un lavoro davvero importante.
Antonella Clerici è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica sia per il suo lavoro in televisione che per la sua vita personale. Da diversi anni, Antonella Clerici forma una coppia con Vittorio Garrone. Insieme vivono in una casa splendida immersa in un’area naturale ad Arquata Scrivia, che si trova nella provincia di Alessandria.
Chi è Vittorio Garrone e che lavoro fa
Vittorio Garrone è nato il 27 aprile del 1966. È figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo, che è conosciuto per aver fondato l’importante azienda petrolifera ERG. Anche se è noto principalmente per la sua relazione con Antonella Clerici, sappiamo che Vittorio Garrone è un imprenditore di successo.
Dopo il conseguimento di una laurea in Scienze Politiche, Vittorio Garrone è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della ERG. Qui ha collaborato in modo stretto con i suoi cinque fratelli. La ERG opera nel settore petrolifero, ma anche nel campo dell’energia rinnovabile.
Vittorio Garrone, oltre ad occupare un posto nel consiglio di amministrazione della ERG, presiede la Sodai Spa, una compagnia che si occupa della purificazione delle acque industriali, e dirige la Temple Engineering Srl. Inoltre, opera nel Consorzio Dyepower, che promuove la ricerca avanzata nello sviluppo solare organico. Tra gli incarichi precedenti, c’è anche quello di presidente esecutivo nell’ambito del settore marketing e comunicazione della Sampdoria.
La vita privata di Vittorio Garrone e di Antonella Clerici
In riferimento alla vita personale di Vittorio Garrone, si sa che è stato sposato in precedenza con una donna sudamericana. Con lei ha avuto tre figli, che si chiamano Agnese, Luca e Beatrice. Dal 2016 ha una storia con Antonella Clerici. I due si sarebbero incontrati in un appuntamento organizzato da una nutrizionista che entrambi conoscevano.
Antonella Clerici, prima di Vittorio Garrone, è stata sposata due volte. Il primo matrimonio è stato nel 1989 con Giuseppe Motta, il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa. I matrimoni si sono, però, conclusi dopo pochi anni. Poi la conduttrice ha avuto una relazione con Eddy Martens, storia dalla quale è nata Maelle.
La relazione tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che quindi si occupa di una professione lontana dal mondo dello spettacolo, a differenza della conduttrice televisiva, continua ancora oggi dopo diversi anni.