Parliamo ora di un’altra protagonista del Grande Fratello Vip che ha fatto parecchio discutere nel caso di Marco Bellavia, Gegia. Ciò che ha stupito i milioni di italiani è stato il suo atteggiamento considerato che di professione è una psicologa. Ancora prima che entrasse ha sempre parlato di un fidanzato di nome Mehmet. Cosa sappiamo di lui e che lavoro fa?

Mehmet esiste veramente?

Questa è la domanda che ci si pone maggiormente in questo ultimo periodo. Gegia ha sempre parlato di questo fidanzato, ma per ora non vi sono prove che attestino quanto racconta. Addirittura qualcuno ha ipotizzato che fosse un altro caso di Mark Caltagirone, anche se i suoi racconti fanno pensare che esiste veramente.

Stando a quanto racconta la gieffina avrebbe conosciuto Mehmet ad aprile scorso in aeroporto a Istanbul. Lei si trovava in un bar completamente deserto perché era nel periodo del Ramadan e cercava di farsi capire dalla barista. Stava aspettando l’aereo per Dubai quando le si avvicina questo bellissimo ragazzo turco.

Era da 11 anni che non aveva un uomo e Mehemet le ha fatto provare una sensazione bellissima. Dopo averla aiutata con la barista, Gegia lo ha ringraziato in inglese e poi si è seduto a bere una birra. A quel punto stava cercando un posto per sedersi, quando vede che le fa un cenno per accomodarsi vicino a lui.

Dopo aver chiacchierato per un po’, lui le ha detto che aveva 43 anni e lei ha risposto 49, anche se in realtà ne ha un po’ di più. Si sono aggiunti su Facebook e hanno cominciato a parlare. Ma cosa sappiamo di questo ragazzo misterioso e che lavoro fa?

Mehmet che lavoro fa?

Gegia si dice molto innamorata di questo ragazzo anche se dopo quell’incontro non si sono più visti. Vivono questa storia d’amore a distanza e si sentono solamente tramite video chiamate. Il ragazzo di mestiere è un saldatore di materiali elettrici e lavora nei cantieri. Gegia ha confessato di essergli affezionata e ha molta fiducia in lui.

Leggi anche: Manila Nazzaro asfalta un concorrente del Grande Fratello Vip: “Mi ha deluso”

Lo ha descritto come un grande lavoratore e che sta divorziando dalla moglie che è di origini olandesi. Si tratta di un divorzio molto complicato, ma lei gli sta vicino come può. In molti sospettano che questo uomo non esista nella realtà, ma solo nell’immaginazione di Gegia. Da poco sembra esserci anche una conferma da parte di Giulia Salemi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: come sta Marco Bellavia? La verità

Quest’ultima ha dichiarato di aver scoperto di un utente che avrebbe rintracciato questo fatidico Mehmet e di averlo contattato. Peccato però che lui ha detto di non conoscerla affatto. Chissà quindi se apriremo un nuovo caso di Mark Caltagirone.