Foto fb
Marco Frigatti è il giudice ufficiale del Guinness World Records, ma non solo. Lui stesso infatti, detiene il record per aver verificato il maggior numero di primati durante la sua carriera. Scopriamo qualcosa in più su di lui e, attraverso qualche informazione sulla sua vita privata, della sua vera professione.
Marco Frigatti è nato a Venezia l’1 gennaio 1970 e ha studiato presso la scuola superiore di lingue moderne a Trieste. In merito alla sua vita privata non ci sono molti particolari a disposizione, poiché è molto riservato e tiene davvero tanto alla sua privacy.
Sappiamo però che Marco Frigatti ha un cane a cui è molto legato, ed è per questo che condivide spesso degli scatti insieme a lui. L’uomo ha inoltre diversi social ma, attualmente, Facebook risulta essere il suo preferito. Sul suo profilo infatti, compaiono diversi aggiornamenti in merito al suo lavoro e alla sua vita quotidiana.
Il giudice ufficiale del Guinness World Records parla in modo corretto sette lingue fra cui il tedesco, il cinese mandarino, il croato e l’olandese. Nel 2003 Marco è andato a Londra e ha iniziato a lavorare presso la Guinness World Records, diventando responsabile del settore dedicato ai primati.
Leggi anche: Quanto guadagna Gerry Scotti a Lo show dei Record? Le cifre
Frigatti ha preso parte a numerosi programmi televisivi relativi ai record quali lo Show dei Record in Italia, in Cina e in Germania. Ha rivelato a TV, Sorrisi e Canzoni alcune delle regole seguite per l’attribuzione dei ricord.
Ha spiegato che non si accettano record che riguardano l’alcol, ad eccezione di alcuni casi. È accettabile il brindisi fra il maggior numero di persone, ma non il più veloce consumo di alcol. Non sono inoltre accettati record che potrebbero mettere a repentaglio la salute delle persone, come non dormire o fissare il sole.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
Ovviamente vengono rifiutati tutti quegli atteggiamenti che potrebbero causare il maltrattamento degli animali e dei bambini. Frigatti quindi lavora a tempo pieno per l’associazione dello show dei record, lavoro che gli permette di avere un discreto riscontro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…