Foto Facebook
Avanti un altro è un programma in onda durante l’ora di cena su canale 5 e regala a milioni di telespettatori momenti di allegria e risate. Da sempre vediamo al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed è presente un salottino in cui sono seduti dei personaggi, importanti per la trasmissione. Tra di essi troviamo la Miss anni ’50. Conosciamo meglio la sua interprete.
Il personaggio della Miss anni ’50 prende il volto di Francesca Giuliano, una bellissima showgirl e attrice dalle origini francesi. Nasce infatti a Cannes nel 1985 da mamma italiana e dal papà francese. I primi anni della sua vita li trascorre in Francia con la sua famiglia, ma poi decide di trasferirsi in Italia, precisamente nella capitale.
Francesca è una donna molto forte, ma questo suo lato caratteriale lo formerà solo in età adulta. Ha raccontato infatti di essere stata sempre vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola a causa del suo aspetto e fisicità. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale si dichiara single, anche se ogni tanto viene avvistata con Chandro Erik Luna, ex compagno di Grecia Colmenares.
Francesca Giuliano entra a far parte del mondo dello spettacolo proprio nella trasmissione di Avanti un altro nel 2017. Ricorda di essere approdata per puro caso quando, partecipando ad un provino, le viene fatta una domanda. Le viene chiesto se le piace leggere e lei risponde ridendo che lei ama solo mangiare. Considerata la sua simpatia, viene scelta proprio da Bonolis che la vuole nel suo programma.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Luca Laurenti: come si sono conosciuti? È incredibile
Le viene affidato sin da subito il ruolo di Miss anni ’50 per via del sue essere formosa e vestirà sempre in maniera vintage. Oltre al programma preserale Avanti un altro, viene chiamata molto spesso come ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Infine, prende parte anche se con ruoli secondari nei film Per i nemici Nora e 1993.
Leggi anche: Uomini e Donne: la rivelazione intima di Ida Platano
Collabora anche con D Donna come testimonial per un progetto che le sta molto a cuore il cui tema è sulla discriminazione delle donne. Prende poi parte al corto Push Out, in cui vengono trattati i disturbi alimentari.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…