Avanti un altro! è un game show che va in onda su Canale 5 da ormai ben undici anni.
Infatti, la prima puntata risale al 2011 e al timone non poteva mancare il simpaticissimo Paolo Bonolis.
Oltre che ad essere il conduttore principale, Bonolis è l’ideatore del programma insieme a Stefano Santucci.
Avanti un altro! Il game show su Canale 5
Il programma inizia con la conduzione di Paolo Bonolis in solitaria per le prime due edizioni, proseguendo poi per un solo anno in staffetta con Gerry Scotti.
Non poteva mancare la presenza fissa di Luca Laurentis che, con la sua simpatia, farà da braccio destro a Bonolis.
Tra lo staff che compone il programma troviamo i valletti, il cui ruolo iniziale era quello di accompagnare il concorrente alla postazione.
La sicurezza, altro elemento importante e personaggio caro a Bonolis. Il ruolo era sostenuto dal così chiamato Big Jimmy, venuto a mancare nel 2015.
Troviamo poi i giudici, il Minimondo e il Salottino. In quest’ultimo troveremo seduti vari personaggi che, chiamati dai concorrenti, sottoporranno delle domande agli stessi.
Tra di essi troviamo la Maggiorata. Scopriamo qualcosa di lei.
Chi è la Maggiorata e che lavoro fa?
Il nome della Maggiorata è Francesca Giuliano, una donna le cui forme sono conosciute (da qui il soprannome di Maggiorata).
Francesca nasce a Cannes nel 1985, ma vive a Roma per tutta la sua vita.
Racconta spesso di come sia riuscita ad entrare nello staff di Avanti un altro! Decide di partecipare ad provino per un casting che non andò nemmeno bene.
Le fecero la domanda se leggeva dei libri a cui rispose: “No, io amo mangiare!”, ridendo. La risposta fece incuriosire gli autori del programma e la chiamarono.
Francesca ricorda anche di aver vissuto un passato molto difficile a causa delle continue prese in giro per il suo fisico. Ora però è il suo punto di forza.
Leggi anche: Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip: tutte le cifre
Infatti, è spesso ospite da Barbara d’Urso per portare la sua testimonianza e per diffondere il messaggio alle ragazze/donne di amare il proprio corpo.
Francesca, la Maggiorata, dalla taglia ottava di reggiseno è una modella curvy, personaggio televisivo e show girl. Ma non è solo questo.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro in crisi? Il gesto che spiazza i fan
È nota anche per essere una bravissima scrittrice, tanto che nel 2019 ha presentato “Push out”, un corto che l’ha portata sul Red Carpet di Venezia.
Infine, ha scritto una nuova storia di cui un regista ne vuole fare una sceneggiatura per un film e, a dicembre uscirà il suo libro autobiografico, dal titolo: Sono un Ariete, sono testarda e cerco di cogliere tutto quello che posso. Una ragazza da mille risorse!