In queste settimane, continuano a tenerci compagnia nel pomeriggio di Canale 5 le puntate di Avanti un altro. Paolo Bonolis e Luca Laurenti accolgono in studio tanti concorrenti ma come al solito non mancano i personaggi del salottino di Miss Claudia.
E proprio tra questi c’è un personaggio veramente amatissimo. Si tratta della bellissima Bomber. La donna tratta di argomenti che riguardano il calcio. Ma voi sapete chi è e che lavoro fa davvero nella vita, lontana da Avanti un altro? Scopriamolo insieme.
Chi è la Bomber di Avanti un altro?
La Bomber di Avanti un altro si chiama in verità Margherita Molinari ed è originaria di Forlì. La ragazza del salottino capitanato da Miss Claudia è nata il 30 giugno del 1994 e ha attualmente 27 anni, ne compirà 28 proprio tra qualche mese.
Prima di Avanti un altro, noi avevamo già visto la bellissima Margherita in altre occasioni televisive. Dove? Tanto per cominciare al concorso per diventare velina di Striscia la notizia e poi tra le concorrenti di Miss Italia.
Non solo però perché lei è stata anche una concorrente del quiz tv rivale di Avanti un altro, ovvero L’eredità. Alla trasmissione di rai 1 è persino stata una delle campionesse, arrivando fino alla ghigliottina.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna lascia senza parole il campioncino Alessio: cos’è successo?
Che lavoro fa davvero la Bomber di Avanti un altro?
Sappiamo che la Molinari è laureata in Scienze politiche e attualmente sta continuando a studiare alla IULM di Milano per poter prendere la laurea magistrale. Margherita è anche una influencer ed infatti su Instagram ha tantissimi followers.
Leggi anche: Che fine ha fatto Guendalina Tavassi e perché non è entrata a L’isola dei famosi? La verità
Nel mentre continua a lavorare anche ad Avanti un altro. Lei fa la Bomber perché da sempre è una grande appassionata di calcio. Basta pensare che suo padre era un ex calciatore del Bologna e dunque è davvero nata con questo sport nel sangue.
