Che lavoro fa Sara Manfuso: ecco la verità. Di che cosa si occupa la stessa?
Che lavoro fa Sara Manfuso? Di che cosa si occupa esattamente? La curiosità è nata quando in molti hanno visto questa bella donna nella casa e però non tutti la conoscevano. In tanti addirittura si sono chiesti se fosse una Vip, ma a quanto pare sarebbe la moglie di Andrea Romano, un politico del PD.
I due tra l’altro sarebbero sposati dal 2020 e pare che abbiano detto di aver convolato a nozze solo dopo aver effettivamente pronunciato il “sì” in piena pandemia. Insomma, da due anni sarebbero sposati e pare comunque che negli ultimi giorni si stia parlando sempre di più di Sara. Quando la stessa era ancora una concorrente del Gf, era stata fortemente criticata sia dalla fidanzata di Salatino, sia da Bruganelli.
La prima le aveva dato della falsa, dato che da casa aveva notato come parlasse male di tutti e Bruganelli aveva dato ragione alla prima. Oltre a questo, proprio la moglie di Bonolis avrebbe sottolineato come il suo comportamento con Bellavia non sarebbe stato uno dei migliori.
A detta di Manfuso infatti proprio lei si era accorta, parlando con Bellavia, che qualcosa non andava in lui. Nonostante questo, pare anche che intanto proprio la stessa abbia affermato che dato che si era resa conto che aveva bisogno di un professionista, avrebbe “lasciato perdere”. Proprio tali parole le avrebbero fatto ricevere le critiche di Bruganelli.
La stessa Manfuso avrebbe scatenato poi una polemica dato che infatti sarebbe uscita dalla casa sostenendo, una volta in studio, una motivazione a detta di alcuni utenti “assurda”.
Prima di tutti molti sul web hanno notato che erano giorni che la stessa, fin dall’inizio della sua avventura nella casa, sosteneva di voler uscire. In effetti la stessa aveva dichiarato di sentire un’aria pesante nella casa.
Leggi anche: Chi è il marito di Sara Manfuso: nome, età, figli e lavoro
In studio però avrebbe detto che la motivazione che l’avrebbe fatta uscire era il fatto che Ciacci le aveva toccato il fondoschiena. Lo stesso, nella scorsa puntata in studio accanto a lei, si era subito difeso sostenendo che non lo aveva fatto appositamente e sottolineando che le aveva anche chiesto scusa.
La stessa avrebbe detto quasi piangendo che sebbene avesse riso in quel momento nella casa, pare anche che tale gesto le abbia ricordato una violenza sessuale che avrebbe subìto.
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Sara Manfuso e perché è considerata una Vip
Signorini poi avrebbe proprio sottolineato che se rideva allora forse non le avrebbe dato poi così tanto fastidio. Insomma, poi la regia avrebbe anche mostrato di nuovo le immagini, una volta che comunque Manfuso era stata già invitata da Signorini a uscire dallo studio. Oggi la stessa lavora come presidente di un’associazione che lotta contro la violenza sulle donne.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…