Che lavoro fa Sara Manfuso, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip? Pare che non sia sicuro che la stessa entrerà nel programma, dato che infatti sembra anche che non si conosca con certezza la lista di tutti i concorrenti. Tuttavia il suo nome è tra coloro che potrebbero essere presenti.
Che lavoro fa Sara Manfuso?
Che lavoro fa Sara Manfuso, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip? Prima di tutto è il caso di specificare che non è detto che la stessa sia una nuova partecipante, anche perché Signorini infatti non ha mai indicato in maniera ufficiale i nomi delle varie persone che sarebbero entrate.
Lo stesso piuttosto a quanto pare, sembra proprio che abbia dichiarato che non sarebbe stato indicato niente fino a quando non sarebbe cominciata la nuova edizione. In effetti solo tre nomi ufficiali si conoscono, mentre gli altri sono solo ipotetici e tra questi ultimi vi sarebbe pure quello di Sara Manfuso.
Oltre a questo, i primi tre sono invece quelli di Wilma Goich, poi quello di Pamela Prati e poi quello di Giovanni Ciacci.
Intanto alcuni fan del reality cominciano a informarsi anche sui dettagli della vita privata e lavorativa dei vari possibili concorrenti, perché la curiosità è molta. Si ricorda che mancano poche ore alla diretta, che andrà in onda proprio questa sera, 19 settembre 2022, su Canale 5.
Intanto in molti si chiedono che lavoro faccia Sara Manfuso e a quanto pare sarebbe stata ospite di diversi programmi Mediaset, ma non solo. Pare anche che ultimamente la stessa scriva per Il Giornale. Oltre a questo poi sul web starebbero emergendo anche altre info che la riguarderebbero.
Leggi anche: Chi è Sofia Giaele De Donà: età, fidanzato e lavoro nuova concorrente Grande Fratello Vip
Le altre info
Pare che la stessa abbia una laurea in storia e filosofia e che in passato avrebbe fatto la modella, ma non solo. Sembra infatti anche che la stessa attualmente sia la moglie di Andrea Romano e sarebbe nata a Cassino nel 1987. Romano lavora in politica e oltre a questo, la stessa donna sembrerebbe lottare molto per i diritti delle donne e sarebbe la presidente di un’associazione che appunto lotta proprio contro le violenze sulle donne.
Leggi anche: Chi è Marco Bellavia: età, fidanzata e lavoro concorrente del Grande Fratello Vip
La stessa sarebbe sposata con Romano dal 2020, mentre in passato sarebbe stata legata ad Alfredo D’Attorre, da cui avrebbe avuto una figlia che si chiama Lucrezia.
Oltre a questo pare che la stessa possibile concorrente del Gf abbia subìto una violenza sessuale quando aveva soli 17 anni e come la stessa avrebbe raccontato, sembra che questa persona l’abbia aggredita in pieno giorno, aspettandola sotto il portone di casa.
