Che lavoro fa Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano? Pare che la carriera della giovane non sia solo quella riguardante la fotografia.

Che lavoro fa Romina Carrisi?

Che lavoro fa Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano? Ha lo stesso nome della mamma, ma da quanto emerge dal web sembra che la sua carriera sia differente da quella dei genitori. Sebbene questi ultimi infatti si siano sempre concentrati sulla musica e sul canto, lei invece ha scelto percorsi diversi.

Pare infatti che oltre a essere una modella e ad aver recitato anche in teatro, la stessa si sarebbe dedicata pure alla scrittura e soprattutto alla fotografia. A quanto pare infatti la stessa avrebbe organizzato proprio ultimamente una mostra di foto in cui mostrerebbe un lato abbastanza particolare, in quanto la stessa avrebbe dichiarato di volersi mettere a nudo dal punto di vista introspettivo, per mostrare alcune sue sensazioni, emozioni, sogni.

Oltre a questa carriera poi ci sarebbe anche quella di attrice, dato che sembra proprio che la stessa lavorerà all’interno di una serie TV, anche se non si sa ancora molto in merito, dato che infatti proprio la giovane avrebbe dichiarato che per ora non potrebbe svelare niente.

Si aggiunge poi anche un’altra voce, ovvero il fatto che la stessa avrebbe dichiarato, sempre in un’intervista e sempre in questi giorni, tutta la sua emozione per aver lavorato a teatro. Pare infatti che la stessa sia sempre rimasta molto entusiasta per essere riuscita a creare un ottimo rapporto con il pubblico.

Alcuni pettegolezzi

Pare anche che la stessa abbia provato a fare i provini per entrare a Ballando con le stelle, ma sembrerebbe che sia stata esclusa e che ci sia rimasta male, anche perché la stessa, secondo il web, avrebbe dichiarato che sarebbe stata molto entusiasta di prendere parte al programma.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta la mega eredità della Regina Elisabetta: da non credere

A sua detta, la giovane sarebbe stata esclusa in quanto molti anni prima aveva partecipato all’Isola dei famosi e quindi aveva già svolto un reality. Pare però che già altre persone abbiano partecipato a Ballando con le stelle nonostante abbiano già svolto un reality.

Leggi anche: “Sarà un disastro”: la confessione di Orietta Berti sulla prima puntata del Grande Fratello Vip

Insomma, pare che Romina Carrisi, sebbene ovviamente abbia sottolineato che accetta la decisione e la rispetta, tuttavia non si troverebbe proprio molto d’accordo con la motivazione che le sarebbe stata data riguardo l’esclusione.

Tra l’altro si deve sempre pensare al fatto che tutte queste forse potrebbero essere anche solo dicerie del web, dato che non è sicura la loro veridicità, poiché provengono dai social e non da fonti attendibili.