Miriam Leone è un’attrice conosciutissima e amatissima. In pochi sanno che anche il marito Paolo Carullo è molto conosciuto.
I due rappresentano una delle coppie più conosciute del mondo dello spettacolo.
Che lavoro fa Paolo Carullo il marito di Miriam Leone
Paolo Carullo è nato a Caltagirone e ha circa 40 anni. Originario della Sicilia, si trasferisce a Milano per studiare all’Università Cattaneo. Nel 2006 si è laureato in Economia e Finanza e nel 2009 arriva la collaborazione con la società Aliante.
In particolare nell’ambito di questa società il marito di Miriam Leone si occupa di supportare i senior partner nell’attività di sviluppo del business. La sua attività comprende le azioni di raccolta di fondi e le opportunità commerciali. Paolo Carullo ha il ruolo di coordinatore nei rapporti con gli investitori privati.
Il marito di Miriam Leone è molto riservato. Infatti non sappiamo molto sulla sua vita privata. Gli unici profili social che si riferiscono a lui sono quelli che riguardano la sua attività lavorativa e musicale. Non è un uomo che vuole essere al centro dell’attenzione, se non per i motivi che riguardano la musica.
Sappiamo a questo proposito che Paolo Carullo è un musicista percussionista. Insieme all’amico Matteo Roveda nel 2001 ha fondato il gruppo Apple Jack. Con questo gruppo musicale Carullo ha riscontrato tanti successi. Inizialmente si dedicava a generi musicali come rock e ragge. Attualmente sono molto focalizzati sul funky. Si occupano spesso di realizzare dei deejay set.
Leggi anche: Chi è Miriam Leone: età, marito, altezza, peso, Instagram e vita privata
La storia d’amore con Miriam Leone
Prima di sposarsi Miriam Leone e Paolo sono stati fidanzati per circa due anni. Hanno sempre cercato di rimanere lontani dai riflettori per quanto riguarda gli aspetti di coppia. Infatti non si è parlato molto di loro, sia nel mondo del gossip e neanche nell’ambito dei social.
Molti non si aspettavano nemmeno che Miriam Leone si sposasse, infatti la notizia è giunta quasi inaspettata. I due si sono sposati a Scicli nel santuario di Santa Maria La Mola il 18 settembre del 2021. Si sa che Paolo Carullo non ha figli.