Oggi è venerdì e questo significa che assisteremo all’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Scopriamo dunque qualche anticipazione in merito a ciò che verrà trasmesso fra qualche ora. Diamo poi la giusta attenzione ad uno dei personaggi più amati di sempre, quello di Paola. Che lavoro fa la donna nella vita?
Anche oggi la puntata di Uomini e Donne sarà davvero molto interessante. Questo perché assisteremo alla sfilata delle Dame, uno degli appuntamenti più attesi di sempre. Armando però, deciderà di scagliarsi ancora una volta contro Paola Ruocco, colei che da sempre rappresenta l’acerrima nemica di Gemma.
In più occasioni, infatti, ha tentato di soffiarle i pretendenti e proprio per questo motivo non è stata descritta con le parole migliori da Gianni Sperti. Armando ha quindi deciso di parlare ancora una volta, dichiarando di come lo stesso discorso di Desdemona valga anche per Paola. Pare infatti che la donna abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per farsi pubblicità e che in ogni sua scelta sarebbe guidata da una persona esterna.
Questo sarà solo uno degli argomenti trattati in puntata, poiché gran parte della trasmissione verrà dedicata alla sfilata delle Dame del trono over. Il tema è Ti lascio senza fiato e, ancora una volta, sarà la stilista Anahi Ricca a decidere chi merita la sufficienza e chi invece no.
Paola Ruocco è sicuramente una delle dame più invidiate di Uomini e Donne ed è per questo che periodicamente diversi uomini si presentano in studio per conoscerla. Di lei sappiamo che ha circa 53 anni e che trascorre la sua vita ad Aprilia. Da diversi anni è single, ma prima di tutto è una mamma in quanto estremamente legata ai suoi due figli.
Ai tempi della presentazione, Paola aveva dichiarato di essersi recata a Uomini e Donne per ritrovare l’amore. Questo perché suo marito l’aveva tradita con una donna più giovane e questo l’aveva gravemente ferita. Nella vita, Paola si occupa di diversi progetti. In primo luogo lavora per un’azienda che si occupa di esportare generi alimentari in paesi come l’Egitto.
Collabora poi con un pittore di cui cura l’immagine e, al tempo stesso, cerca di fare del bene attraverso delle attività di beneficenza che porta a termine appoggiandosi ad un ONLUS. E’ quindi una donna davvero forte e determinata, anche se spesso le sue scelte all’interno del programma fanno discutere chiunque.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…