Site icon AmalfiNotizie.it

Che lavoro fa Osvaldo Paterlini il marito di Orietta Berti: vi stupirà

Osvaldo Paterlini e Orietta Berti

Instagram

Il marito di Orietta Berti si chiama Osvaldo Paterlini. Si tratta di un uomo molto riservato che rare volte è comparso in TV. In genere è molto restio a rilasciare delle interviste, infatti poche sono le informazioni che si dispongono sul marito della nota cantante, oggi opinionista anche al Grande Fratello Vip.

Nel corso del reality Quelle brave ragazze, a cui la famosa cantante ha partecipato insieme a Sandra Milo e a Mara Maionchi, la stessa Orietta ha rivelato che Osvaldo è stato l’unico uomo della sua vita. Ma cerchiamo di scoprirne di più su di lui.

Chi è Osvaldo Paterlini

Proprio perché Osvaldo Paterlini non è solito far parlare molto di sé, sono davvero poche le informazioni che si dispongono sulla sua vita. Infatti non è stata mai resa nota la sua data di nascita e non si sa nemmeno di quale paese sia originario. I ben informati, comunque, ritengono che possa essere circa coetaneo della moglie, che è nata nel 1943.

Dal matrimonio con Orietta Berti sono nati due figli. il primogenito si chiama Omar ed è nato nel 1975. Il secondogenito, invece, è nato nel 1980. I figli di Osvaldo e Orietta Berti hanno oggi 47 anni e 42 anni.

Osvaldo ha sposato la famosa cantante di Finché la barca va nel 1967. Hanno festeggiato da poco più di 50 anni di matrimonio. Si sono conosciuti tantissimi anni fa, negli anni ’60, durante una fiera di antiquariato. Per loro è stato amore a prima vista.

In quel periodo Osvaldo era molto appassionato di auto ed era anche un pilota di rally. Dopo essersi sposato con Orietta Berti, però, Osvaldo Paterlini abbandona questi interessi e decide di impegnarsi nell’aiutare la carriera artistica della moglie. Infatti fa l’autista di Orietta Berti ed è anche il suo manager, seguendola nei vari eventi a cui partecipa.

Le dichiarazioni di Orietta Berti sul marito Osvaldo

Quella tra Orietta Berti e Osvaldo Paterlini è un’unione molto duratura e tutti si chiedono come faccia a funzionare bene la coppia in tutti questi anni. A dare una spiegazione a tutto ciò è stata la stessa cantante, che ha fatto delle dichiarazioni interessanti nel corso di una recente intervista.

Leggi anche: La trasformazione di Orietta Berti: ecco quanti chili è dimagrita

Infatti la Berti ha detto che lei e Osvaldo sono molto fortunati, perché hanno due caratteri completamente opposti. Infatti lei si è dichiarata estroversa e ha spiegato che quando si mostra offensiva poi si pente subito. Lui è molto permaloso, quindi è come se in coppia si fossero amalgamati.

Leggi anche: Orietta Berti svela perché indossa la parrucca

Nel corso degli anni non sono mancate le difficoltà, perché Osvaldo ha attraversato delle complesse condizioni di salute. Infatti si è sottoposto a nove operazioni agli occhi. Inoltre ha avuto il Covid e la stessa Orietta ha spiegato che a causa dell’infezione ha perso 16 chili.

Exit mobile version