Rocco Casalino a quanto pare è un personaggio noto non solo in quanto ha rivestito il ruolo di portavoce e capo dell’ufficio stampa nel momento in cui Giuseppe Conte rivestiva il ruolo di Presidente del Consiglio, ma lo stesso ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico italiano partecipando al Grande Fratello.
Dopo il reality lo stesso si è concentrato principalmente sulla sua attività da giornalista e poi lo stesso è anche funzionario di governo. Insomma, praticamente in tanti si chiedono di che cosa si occupa oggi, visto che comunque si sente un pochino di meno parlare di lui e questo avrebbe destato la curiosità di alcune persone.
Rocco Casalino oggi
Rocco Casalino è nato nel 1972 e lo stesso ha rivestito, e riveste ancora, il ruolo di giornalista, e poi è funzionario di governo ed è stato capo dell’ufficio stampa e portavoce del governo di Conte, in tutto il periodo in cui appunto Giuseppe Conte ha rivestito il ruolo di Presidente del Consiglio.
Lo stesso Casalino si suppone che oggi continui con la sua attività giornalistica, anche se appunto queste sono ipotesi che tutti coloro che lo seguono si pongono. Anni fa lo stesso era anche molto attivo come ospite in diversi programmi televisivi e spesso veniva ospitato per dire la propria.
Altri dettagli
Oltre a questo, lo stesso sembra che abbia dichiarato di essere bisessuale, ma non si sa molto altro sulla sua vita privata, anche perché quel poco che si sa comunque riguarda un insieme di voci che sono presenti in rete e che effettivamente non sono proprio certe.
Ci sono poi tantissime persone che lo ricordano anche in particolare quando era ospite a “Buona Domenica” o comunque in altri programmi. In tanti poi ricordano anche il percorso che lo stesso fece al Grande Fratello. Da lì si può affermare che piano piano sia cominciata la sua carriera e in effetti lo stesso poi si fece conoscere in misura sempre maggiore dal pubblico italiano.

