Pamela Camassa è nata nel 1984 e precisamente è originaria della città di Prato. Sarà proprio lei uno dei personaggi televisivi che saranno presenti nel cast del reality Isola dei Famosi, che anche nell’edizione attuale sarà condotto da Ilary Blasi. Camassa è fidanzata da una decina di anni con Filippo Bisciglia.

Lo stesso è un personaggio molto noto alla TV italiana, che ha avuto il suo esordio in TV partecipando a una delle edizioni del Grande Fratello quando non esisteva ancora la versione dedicata alla sola partecipazione di Vip. In più lo stesso negli ultimi anni ha condotto più volte Temptation Island.

Pamela Camassa, lavoro

Pamela Camassa ha lavorato per diverso tempo nel mondo della moda e ora ufficialmente la stessa non solo è un’ex modella, ma anche un personaggio di spicco della TV, dato che più volte ha preso parte a trasmissioni. Ora sta per partecipare all’isola dei Famosi.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Pamela Camassa: età, altezza, peso, compagno, figli e lavoro

Come si sa, la stessa è da circa dieci anni la fidanzata di Bisciglia, come accennato. La coppia in questione vive insieme ma non hanno avuto dei figli. Per quanto riguarda il lavoro di Camassa è anche possibile indicare come lei sia pure molto attiva sui social, visto che sono diversi i suoi fan e in tantissimi la seguono.

Circa il suo esordio proprio nel mondo della TV invece si può affermare che era il 2000 quando lei cominciò la sua carriera nel settore dello spettacolo, o meglio, del cinema, dato che infatti recitò in “Via del Corso”, pellicola di Adolfo Lippi. Un altro traguardo lo raggiunse nel 2002, quando partecipò a Miss Mondo, riuscendo a ottenere il titolo di Miss Mondo Italia.

La donna però decise di lasciar perdere il concorso, nonostante fosse arrivata proprio quasi nella parte della finale, in quanto ha deciso di realizzare una protesta proprio per sottolineare come non fosse d’accordo con la situazione che erano costrette a vivere alcune donne nella nazione che ospitava il concorso, ovvero la Nigeria.

Ulteriori successi

Circa tre anni dopo poi Pamela prese parte anche a Miss Italia e riuscì ad arrivare terza, mentre poi cominciò a lavorare nel programma I raccomandati che andava in onda in Rai e la stessa precisamente vi prese parte come valletta. Nel 2006 poi entrò anche nel cast di Ballando con le stelle e poi decise anche di partecipare, qualche anno dopo, al reality La talpa, che abbandonò perché le mancava molto Bisciglia. Insomma, ora a quanto pare il personaggio in questione è pronto per partecipare all’Isola dei Famosi.