Natalia Paragoni la conosciamo principalmente per essere stata una modella e una corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Ad oggi è una famosa influencer molto seguita e apprezzata da milioni di follower. Ma di cosa si occupa principalmente? Conosciamola più da vicino.

Chi è Natalia Paragoni? I dettagli

Nata la vigilia di Natale del 1997 a Sondrio, Natalia Paragoni diviene sin da giovanissima una bellissima e richiesta modella. La sua semplicità e il fatto di prediligere l’acqua e sapone le hanno fatto fare carriera nel mondo del fotoromanzo e delle passerelle.

Ti potrebbe interessareChi sono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: età, figlia, malattia, dove vivono e che lavoro fannoNatalia Paragoni è incinta?

Sin da quando era piccolina era molto affezionata alla sua terra, ma Natalia è sempre stata determinata su cosa volete fare da grande ed è per questo che decide di trasferirsi a Milano. Sarà proprio qui che parteciperà ai casting di Uomini e Donne e sceglierà di corteggiare Ivan Gonzalez. In un secondo momento invece rivolgerà la sua attenzione ad Andrea Zelletta.

La sua carriera inizia come ombrellina durante le gare della Moto GP, ma diventa molto famosa e conosciuta dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Nel 2021 pubblica anche il suo primo libro intitolato La vita secondo Naty in cui racconta aneddoti della sua vita molto toccanti, come ad esempio i maltrattamenti da parte di un ex fidanzato molto geloso e un aborto spontaneo superato in giovanissima età.

Quando decide di partecipare a Uomini e Donne, il suo principe azzurro è Andrea Zelletta e i due, dopo un percorso insieme, escono come coppia e ad oggi convivono e aspettano il loro primo figlio.

Cosa fa oggi Natalia Paragoni? 

Natalia Paragoni nasce principalmente come modella e dopo aver fatto l’ombrellina della moto GP, ha sfilato per diversi brand famosi. Al momento è una famosa influencer seguitissima specialmente su Instagram. Prima di diventare famosa, Natalia seguiva la scuola per estetiste e ora le sta tornando utile in quanto elargisce consigli su make up e bellezza.

I suoi video sono seguitissimi sia da adulti che da ragazzine anche perché la sua competenza e conoscenza è visibile a tutti. Natalia ha un seguito molto importante come influencer e la passione per il beauty è riuscita a trasformarlo in un vero e proprio lavoro.