Che lavoro fa oggi Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus: età e figli

Giovanna Civitillo è sicuramente una donna molto famosa per aver sposato il conduttore Amedeus ma lei è molto di più della “moglie di…”.

Chi è Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo è nata a Vicolo Equense, il 9 settembre del 1977 ed ha 44 anni.

La Civitillo fa parte del mondo dello spettacolo esattamente come suo marito. Lei è infatti una showgirl, una ballerina e, più in generale, un personaggio televisivo.

Già da giovane ha studiato danza e si è diplomata all’accademia di arti e spettacolo Spazio Danza.

Si è sempre esibita come ballerina ed è riuscita anche ad ottenere dei premi e delle soddisfazioni grandi in questo ambito. Così, sempre nel ruolo di danzatrice, è approdata in tv sia a Mediaset che alla Rai.

Il vero successo per Giovanna Civitillo è però arrivato con L’eredità dove faceva la valletta e dove ha conosciuto quello che è poi diventato suo marito.

Ancora oggi la bella Giovanna continua a destreggiarsi tra vari programmi televisivi dove è spesso ospite. Sicuramente, un po’ come Amadeus, adesso sarà più presa dall’organizzazione della nuova edizione del Festival di Sanremo.

Giovanna Civitillo: vita privata

Ritornando alla vita privata della Civitillo, la donna ha appunto conosciuto il suo Ama grazie al lavoro a L’eredità. Si sono messi insieme nel 2003 e fanno ancora coppia fissa dimostrandosi ogni giorno sempre più innamorati.

Il 18 gennaio del 2009 è nato il primo ed unico figlio della coppia. Si chiama Jose Alberto ed attualmente ha 12 anni ma sta per compierne 13.

Dopo la nascita del piccolo Jose Alberto, Giovanna e Amadeus hanno deciso di sposarsi. Era infatti l’estate del 2009 e le nozze avvennero con rito civile.

Dieci anni dopo il primo sì, la Civitillo e Amadeus si sono anche sposati in chiese ma non hanno mai avuto altri figli oltre a Jose Alberto.