Vip e Personaggi

Che lavoro fa oggi Costanza Caracciolo: la verità

Oggi pomeriggio sarà presente nello studio di Verissimo.la bella Costanza Caracciolo. La ragazza è conosciuta per essere la compagna di Bobo Vieri e anche per essere stata una delle veline più amate di sempre. La sua vita è però cambiata moltissimo da quando ballava sul bancone di Striscia la notizia. Sapete che lavoro fa oggi la ragazza? Scopriamolo insieme.

Chi è Costanza Caracciolo?

Anna Costanza Caracciolo nasce a Lentini nel 1990. Quando è piccola frequenta una scuola di danza e successivamente decide di partecipare a diversi concorsi di bellezza. La svolta arriva nel 2008, quando sceglie di partecipare al programma veline, dove viene accoppiata con Federica Nargi.

Le due ragazze riescono a vincere il programma e diventano così le nuove veline di Striscia la notizia, rimanendo in carica per quattro edizioni. Il loro successo è talmente grande che viene offerta loro la possibilità di condurre anche una rubrica dal titolo Le nuove mostre. Successivamente partecipano a diverse trasmissioni e partono insieme alla volta di Pechino Express.

Ti potrebbe interessareChi sono Stella e Isabel le figlie di Costanza Caracciolo e Christian Vieri

Costanza però, fa anche molte cose da sola, in quanto la ritroviamo in programmi televisivi come Cuochi e fiamme celebrities e Tiki Taka, un programma dedicato al gioco del calcio. Ha poi condotto Nonsolomoda e rappresentato diverse aziende molto importanti. Sentimentalmente parlando Costanza è legata da diversi anni a Christian Vieri, dal quale ha avuto due figlie: Stella nel 2018 e Isabel nel 2020.

Che lavoro fa attualmente Costanza Caracciolo?

Costanza Caracciolo ha avuto modo di raggiungere il successo e affermarsi così in diversi ambiti della vita. In primo luogo, la ragazza è un’influencer, in quanto ha un profilo Instagram molto seguito ed è proprio qui che detta diversi consigli a tutti coloro che decidono di seguirla. Allo stesso tempo, però, continua a comparire in programmi di successo e a sfilare per alcuni brand di moda famosi.

Costanza ha inoltre condotto alcuni programmi televisivi e radiofonici, cosa che continuo a fare saltuariamente. Fino a qualche anno fa e inoltre è stata una stilista, in quanto nel corso della sua carriera ha avuto modo di far parte del mondo della moda. Questo le ha permesso di conoscere da vicino molti stilisti famosi e appassionarsi quindi ad un universo che le permette di esprimere il suo estro e la creatività. Principalmente oggi Costanza Caracciolo è una mamma, in quanto ha deciso di dedicare la sua vita alle sue due figlie. Riesce quindi ad avere dei grandi successi sia a livello professionale che privato.

Fonte: Totema

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago