Andrea Zelletta è famoso per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. Quell’apparizione in TV nel celebre dating show di Maria De Filippi gli ha portato molta fortuna, tanto che adesso Zelletta è un uomo di successo.
Lavora come modello ed è un dj molto apprezzato. C’è molto da dire sulla sua vita pubblica e su quella privata, ma cerchiamo di capirne di più su chi è Andrea Zelletta.
Andrea Zelletta è nato a Taranto nel 1994. Proprio partecipando a Uomini e Donne ha incontrato quella che sarebbe diventata la donna della sua vita e la madre dei suoi figli. La partecipazione a Uomini e Donne gli ha portato molto successo. Infatti è stato proprio in questa occasione che si è fatto conoscere dal pubblico ed è diventato molto popolare.
Infatti, proprio dall’apparizione su Canale 5, è iniziata per lui una lunga carriera fatta di serate ed eventi e adesso fa il modello e il dj. Tra l’altro c’è da dire a questo proposito che la musica lo ha sempre appassionato, così come rientra fra le sue passioni anche il calcio. Infatti Zelletta ha giocato in una squadra di Serie D.
Oggi lo vediamo frequentemente a Milano, dove lavora per stilisti di grande successo, come Armani, Dolce e Gabbana e Guess. Poi, per quanto riguarda la televisione, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Zelletta ha partecipato nel 2020 al Grande Fratello Vip. È riuscito ad arrivare perfino in finale e lui stesso ha ammesso che inizialmente non ci credeva molto, ma è riuscito a conquistare il podio anche tirando fuori il suo spirito competitivo.
Ha poi raccontato che il Grande Fratello Vip ha rappresentato per lui un’esperienza unica. Inizialmente ha vissuto tutto con difficoltà e ha fatto fatica ad essere se stesso. Poi, quando è stata prolungata l’edizione del programma, è riuscito a tirare fuori tutta la sua vera personalità.
Andrea Zelletta sta da quattro anni insieme a Natalia Paragoni, la donna che ha conosciuto quando ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. Già nel 2021, parlando a Verissimo, la coppia aveva espresso il desiderio di avere dei figli.
Zelletta in particolare aveva detto che per il matrimonio c’è tempo, anche se il suo desiderio era quello di sposarsi prima di avere 30 anni, per essere così un papà giovane. I due aspettano adesso un bambino, come hanno annunciato su Instagram, rallegrando tutti i loro follower.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…