I telespettatori di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, possono assistere ogni pomeriggio alle vicende dei tronisti e dei corteggiatori, prendendo parte alle storie che si vengono a creare tra i partecipanti al programma.
Una delle troniste dello show pomeridiano di Canale 5 è Nicole Santinelli. Abbiamo avuto modo di conoscere maggiori dettagli anche sulla sua personalità nel corso delle puntate di Uomini e Donne, scoprendo che è una donna dal carattere forte e determinato. Ma che lavoro fa Nicole Santinelli? E cosa sappiamo sulla sua vita privata e sul percorso che sta compiendo nel dating show di Canale 5?
Non conosciamo la data di nascita esatta di Nicole Santinelli, ma sappiamo, come lei stessa ha affermato nel corso del filmato di presentazione, che ha 29 anni, quindi sarebbe nata nel 1993. È originaria di Roma e, sempre nel video in questione, ha spiegato che considera la capitale la città più bella di tutto il mondo. Ha parlato della sua abitazione, spiegando che sta effettuando degli interventi di ristrutturazione nella parte inferiore, mentre la sua casa si trova sopra.
Dal punto di vista della sua attività lavorativa, Nicole Santinelli svolge la professione di account manager per un’azienda che si occupa del settore informatico. Inoltre si occupa anche di tutto ciò che riguarda il social marketing nell’ambito di un ristorante della capitale.
Nicole Santinelli di Uomini e Donne ha spiegato che il suo lavoro rappresenta proprio la dinamicità del suo carattere. Ha detto che non si ferma mai e che ha delle giornate frenetiche, visto che si ritrova a girare sempre “come una trottola”.
Non abbiamo informazioni al momento che riguardano la vita privata di Nicole Santinelli. Qualche dettaglio in più sulla sua vita arriva direttamente dalle dichiarazioni che lei stessa ha fatto, spiegando che ha una grande passione per l’attività sportiva.
Nello specifico ha detto che le piacciono molto gli sport che richiedono una certa fatica, gli sport in acqua e le arrampicate. Inoltre la tronista ha spiegato di adorare i motori e di apprezzare molto la guida.
Per quanto riguarda il rapporto con i suoi genitori, Nicole Santinelli ha detto che ha preso alcuni lati del carattere del padre. La madre, inoltre, le ha trasmesso la passione per tutto ciò che riguarda la cucina. Ha ricordato dei momenti che considera molto belli, quando insieme alla madre trascorrevano interi pomeriggi proprio a cucinare, ad esempio preparando le crostate.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…