Nel corso delle ultime edizioni de Lo show dei record è stato possibile ammirare fra i giudici dello show una bellissima ragazza.

Stiamo parlando della fantastica Sofia Greenacre che, nonostante la giovanissima età svolge la sua mansione con grandissima serietà.

Scopriamo qualcosa in più su questa bellissima donna, cercando di soffermarci su quale sia il lavoro che svolge nella vita di tutti i giorni.

Sofia Greenacre giudice presso Lo Show dei Record

Lo Show dei Record è un programma di Canale 5 che, da diversi anni, colora di azioni assurde il palinsesto di Canale 5. Questo perché in moltissime occasioni uomini e donne provenienti da ogni parte del globo si sfidano per superare i propri limiti.

Solitamente vengono proposte sfide davvero uniche che, in moltissimi casi, è meglio non ripetere a casa. Quando queste vengono superate si viene annoverati nel libro dei Record meglio noto come Guinness World Record.

Il programma di Mediaset è ormai condotto da diverso tempo da Gerry Scotti, il quale svolge la sua mansione contornato da giudici.

Tra questi compare sicuramente Marco Frigatti, che fin dalla prima edizione viene chiamato a spiegare le prove che si svolgeranno e a certificare l’acquisizione del record.

Da qualche edizione a questa parte però, l’uomo offre dei collegamenti mentre in studio sono presenti altri giudici.

Fra questi compare anche la bellissima e giovanissima Sofia, che fin dal primo momento si è rivelata estremamente portata a ricoprire questo incarico.

Chi è Sofia Greenacre e che lavoro fa nella vita vera?

Sofia Greenacre è una bellissima ragazza di 26 anni, annoverata come giudice nella trasmissione tv Lo Show dei Record.

La bellissima biondina ha origini svedesi e inglesi, anche se ha trascorso la maggior parte della sua vita in Svizzera. Nella vita ama moltissimo lo sport ed è per questo che ha svolto con profitto moltissime attività, appassionandosi sempre di più ai record originali.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Sofia Greenacre giudice dello Show dei Record: da non credere

È proprio questa la ragione che l’ha portata ad avvicinarsi al Guinness World Record. Sofia ama tutte quelle prove che hanno a che fare con lo sport e le attività fisiche.

Questo però non è un lavoro che Sofia svolge solo in termini televisivi, in quanto è da diversi anni annoverata come membro ufficiale del Guinness World Record.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Marco Frigatti il giudice dello Show dei Record: vi stupirà

La Greenacre è quindi un giudice a tutti gli effetti e anche quando le telecamere non sono accese o puntate su di lei, si occupa della trasmissione e di tutto ciò che ha a che fare con questo mondo.

Sicuramente la sua carriera lavorativa sarà ancora molto lunga e ciò le permetterà di diventare un giudice estremamente competente.