Il super campione di Caduta Libera, Michele Marchesi, ha lasciato il programma per seri motivi di lavoro. Scopriamo di cosa si occupa.
Michele Marchesi, il campione in carica di Caduta Libera dal lontano novembre 2021, ha resistito al centro dello studio per un totale di 103 puntate, battendo centinaia di avversari sera dopo sera. Michele, però, non è stato battuto da nessun altro concorrente, ma ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare il gioco. Ma chi è Michele al di fuori del gioco e cosa lo attende dopo questa avventura?
Michele ha deciso di tornare a dedicarsi totalmente al suo lavoro di medico specializzando. Ha comunicato questa decisione durante la fase finale del gioco, ovvero i “Dieci Passi”, a fianco del conduttore Gerry Scotti. Ha sottolineato come il gioco abbia sottratto molto tempo al suo lavoro e come ora sia giusto tornare a dedicarsi a quello.
Nonostante l’addio al gioco, Michele ha descritto la sua esperienza come una “avventura splendida, incredibile”, ringraziando tutte le persone che hanno fatto parte del suo viaggio. Ha inoltre espresso la sua gratitudine verso Gerry Scotti, definendolo l’anima e il cuore del programma.
Nonostante l’avventura a Caduta Libera, Michele non ha mai dimenticato il suo lavoro. Ha ringraziato il suo primario, la direttrice della sua scuola, i suoi colleghi specializzandi, tutti i medici e tutte le persone che lavorano alla Neuropsichiatria del Mondino. Queste parole dimostrano l’importanza che la sua professione riveste nella sua vita.
Nonostante il ritorno alla normalità, Michele ha vissuto un’esperienza straordinaria a Caduta Libera. Ha vinto un montepremi di 656.000 euro, grazie alle sue vittorie nel gioco finale del programma. Non solo è entrato tra i Campionissimi di Caduta Libera, ma è diventato uno dei campioni più amati dei giochi a premi di Mediaset.
Michele torna ora alla sua vita, ben consapevole che sarà diversa da quando è entrato negli studi di Caduta Libera nel 2021. Come medico specializzando, dovrà tornare a dedicare tutto il suo tempo e le sue energie alla sua professione. E chissà, forse un giorno tornerà negli studi di Caduta Libera, da Campione imbattuto, per uno dei vari tornei organizzati dal programma. Sicuramente, per il pubblico sarebbe un bel regalo rivedere in azione uno dei più bravi campioni di quiz degli ultimi anni
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…