Dopo le scelte dei vecchi tronisti, la padrona di casa, Maria De filippi ha scelto Matteo Ranieri, come nuovo sex symbol alla ricerca del vero amore.
Matteo non era nuovo a questo programma, infatti l’anno scorso aveva già partecipato allo show, in veste di corteggiatore, diventando poi la scelta della bella Sophie Codegoni, attualmente concorrente del Grande fratello vip.
Matteo Ranieri è originario di Genova, città in cui è nato 28 anni fa. Il ragazzo è cresciuto in una famiglia molto unita e numerosa.
In casa infatti sono in 7, i genitori, 2 fratelli, 2 sorelle e lui. Dopo essersi diplomato, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia che produce serramenti, insieme a suo padre e suo fratello maggiore.
Si dedica poi alla sua più grande passione, le arti marziali. L’amore per questo sport risale agli anni del liceo, quando durante una rissa a scuola si rende conto che per potersi difendere avrebbe dovuto prendere lezioni di kickboxing.
Successivamente si è appassionato a questa tipologia di sport e attualmente gareggia nella classe A di Grappling.
Matteo è un ragazzo molto empatico ed emotivo, ama la montagna ed ama fare lunghe passeggiate con i suoi adorati cani.
Matteo Ranieri conquista il ruolo da tronista, dopo la scelta di Matteo e l’abbandono di Joele. Maria lo invita in studio e a sorpresa gli propone il trono.
Inizia cosi il suo nuovo percorso all’interno del programma, la prima esterna non va molto bene; in quanto decide di interromperla ancor prima del tempo prestabilito.
Successivamente conosce poi Martina e Federica; con la prima non c’è molta sintonia mentre Federica riesce subito a metterlo a suo agio.
Tra Matteo e Martina però c’è ben presto un bacio e il giovane è sempre più confuso su chi possa essere la donna più adatta a lui.
Alle 2 litiganti qualche puntata dopo si aggiunge anche Marion, chi riuscirà a conquistare il cuore del bel Matteo? potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate di Uomini e Donne.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…