Uno dei tronisti più amati di sempre è, per l’appunto, Luca Salatino. Il ragazzo ha conquistato la notorietà partecipando l’anno scorso a Uomini e donne e scegliendo come sua compagna di vita la bella Soraya. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di vederlo all’interno del Grande Fratello Vip, anche se poi ha deciso di abbandonare giusto qualche giorno fa. Ma che cosa fa nella vita il bel ragazzo dallo sguardo tenebroso?
Luca Salatino è un giovane ragazzo di trent’anni che è diventato famoso per aver preso parte alla scorsa edizione di Uomini e donne. E’ infatti stato scelto da Maria De Filippi in qualità di tronista e ha effettuato un percorso a dir poco speciale.
Dopo un periodo di grande indecisione e difficoltà, Luca ha scelto di prendere come compagna della vita la bella Soraja con la quale sta tuttora. Dopo l’estate ha poi ricevuto un’allettante proposta, ovvero quella di prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello vip. Qui si è subito distinto per temperamento e carattere, motivo per cui nella maggior parte dei casi è sempre stato descritto come uno dei preferiti dalla casa.
Luca ha però manifestato un grande malessere fin dalle prime puntate, in quanto alternava momenti di euforia ad attimi di puro panico e sofferenza. Più volte Soraya si è recata in casa per convincerlo a proseguire il gioco, tralasciando la tristezza. In un primo momento Luca sembrava avercela fatta, ma qualche settimana fa ha deciso di ritirarsi dal gioco.
E? quindi tornato alla sua vita di tutti i giorni, pronto a riprendere la sua storia con Soraya e a riavvicinare tutti gli affetti che sono venuti a mancargli in questi tre mesi. Dallo studio è infatti apparso molto più sereno rispetto al passato e questo non può fare altro che farci piacere.
Sicuramente Luca Salatino ha ricevuto un grandissimo consenso all’interno della casa, in quanto ha fatto perdere la testa a molte donne. Nonostante questo, lui ha dichiarato di volere e amare solamente la sua Soraja, motivo per cui nessuna ha avuto grandi possibilità con lui.
All’interno della casa si è distinto per le sue capacità di cuoco. E’ proprio per questo che, nella maggior parte dei casi, è stato proprio lui ad occuparsi dei pranzi e delle cene dei vipponi. In alcune occasioni ha però lamentato un grande menefreghismo da parte degli altri, in quanto quando non cucinava lui per tutti ognuno cucinava solamente per se stesso.
Leggi anche: Cosa fa Soraia Ceruti la fidanzata di Luca Salatino: età, peso, altezza e lavoro
Luca nella vita è un boxeur che ha raggiunto grandi livelli. Fin da piccolo si è infatti avvicinato a questo sport, ottenendo grandi risultati. Ha infatti dichiarato che, grazie a questa disciplina, riesce a sfogare lo stress e la rabbia accumulati in maniera esemplare. Da diversi anni a questa parte, però, Luca ha deciso di sfoggiare l’altra sua passione, ovvero quella della cucina.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: incidente hot per Luca Salatino. Imbarazzo tra i concorrenti
È infatti uno chef del ristorante Pro Loco di Trastevere, un locale di successo a Roma. Questo gli ha permesso di ottenere il titolo di cuoco professionista. Tra i suoi piatti forti la carbonara, che al momento è stata descritta come la migliore di tutta Roma.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…