Il marito di Samantha De Grenet è Luca Barbato. Lui è cinque anni più giovane di lei. La coppia di cui stiamo parlando ha celebrato il matrimonio due volte. Infatti forse pochi sanno che, dopo un primo matrimonio nel 2005, che è stato successivamente annullato dalla Sacra Rota, Luca e Samantha si sono sposati ancora una volta nel 2015.
Nel corso del tempo ci sono state varie incomprensioni, per cui Luca e Samantha avevano deciso di lasciarsi. Nel tempo, comunque, si sono ritrovati e hanno deciso di ricominciare. Secondo ciò che ha dichiarato la stessa showgirl, bisogna accettare l’idea che le persone non possono cambiare, ma comunque non considera il suo primo matrimonio, perché lei era troppo giovane.
Chi è Luca Barbato
Luca Barbato è nato il 30 luglio del 1975 ed è originario di Terni. Non sappiamo molto della sua vita privata, perché è comunque una persona che ci tiene a conservare la propria privacy. Sappiamo però alcune informazioni molto interessanti. Infatti si sa che Barbato è laureato in Ingegneria e vive a Roma da molto tempo.
Molte informazioni le possiamo trarre dai social, in cui la moglie posta spesso delle foto che ritraggono la coppia insieme al figlio Brando. Anche Luca Barbato ha un profilo Instagram con più di 2.500 follower, però si tratta di un profilo privato. Di solito lo usa per pubblicizzare l’agenzia immobiliare di cui è proprietario.
La sua agenzia immobiliare si chiama Metriquadri Network Immobiliare e si occupa di compravendite, di progettazione e ristrutturazione. È un’agenzia che, come precisa lo stesso Luca Barbato, si distingue per la qualità e per la professionalità e si trova nel quartiere Coppedè, che è una delle zone residenziali molto esclusive della città di Roma.
Il rapporto speciale con il figlio Brando
Veramente meraviglioso è il rapporto che Samantha De Grenet e suo marito hanno con il figlio Brando. La soubrette e il figlio sono stati ospiti qualche tempo fa di Verissimo, parlando proprio in pubblico del loro rapporto.
Il ragazzo ha detto che le vuole un sacco di bene e che insieme stanno davvero molto bene. Brando ha detto che il rapporto speciale non è soltanto con la madre, ma anche con il padre. Inoltre ha rivelato che secondo lui la cosa più bella è aprirsi con i genitori.
Brando ha detto che proprio per i suoi genitori si ritiene un ragazzo molto fortunato e di sua madre ha precisato che è una donna equilibrata, ma gli ha impartito delle regole dalle quali non si può desistere.