Che lavoro fa Gianmaria Antinolfi: ecco la verità sulla sua occupazione

Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Ma sapete che lavoro fa il concorrente del reality?

Si è parlato moltissimo di lui in questa prima parte del programma di Canale 5 per la sua storia con Soleil Sorge.

Negli ultimi giorni, però, si è avvicinato molto a un’altra concorrente del reality ovvero Sophie Codegoni nonostante lui abbia ribadito a più ripreso di essere impegnato.

Che lavoro fa Gianmaria Antinolfi: professione e vita privata

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore di origine napoletane, si occupa del lusso in tutte le sue varianti, vive a Milano dove svolge la sua professione.

Sulla sua vita non si sa molto, le uniche notizie che sono trapelate sono relative alla madre, Esmeralda Vetromile, nota imprenditrice campana, la donna gestirebbe una grande agenzia d’eventi e sarebbe proprietaria del circolo Rari Nantes di Napoli.

Leggi anche: Grande Fratello shock: Alex Belli e Delia Duran non sono sposati. La verità

Lui ha preso una strada diversa attualmente è dirigente di un’azienda, per la quale si occupa di promozione di marchi molto famosi e conosciuti.

Si è fatto conoscere ed è diventato popolare per il flirt con Belen, da quel momento l’uomo non è più sparito dalle cronache rosa.

Infatti sul giornale: chi, è stato pubblicato un resoconto dettagliato di alcuni scatti che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Soleil Sorge.

Gianmaria Antinolfi è direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due importantissime case di produzione.

La sorella di Gianmaria Antinolfi ha preso una strada diversa sia rispetto al fratello che all’attività di famiglia. Secondo le informazioni che circolano sul web sarebbe un affermato notaio.

Leggi anche: Soleil svela il segreto di Alex Belli e Delia Duran: “Vi siete messi d’accordo…”

Staremo a vedere cosa dirà al fratello rispetto al comportamento che l’uomo sta tenendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.