Vip e Personaggi

Che lavoro fa Cristel Carrisi? La verità sulla figlia di Al Bano e Romina Power

Romina power e Cristel Carrisi hanno avuto ben 4 figli da loro matrimonio. La terzogenita è Cristel Carrisi che non si conosce nel panorama dello spettacolo italiano perché non fa parte del piccolo schermo, meglio dire che non è mai stata avvezza ai gossip.

Ha un grande talento per la musica e per la moda. Ogni tanto la vediamo in qualche uscita paparazzata insieme alla sorella, Romina Carrisi, attrice, con cui ha un forte legame sentimentale.

Vita e lavoro di Cristel Carrisi

C’è una curiosità crescente sulla vita di Cristel Carrisi dopo la notizia che lei, insieme a Romina Carrisi, hanno “sbancato” il casino a Montecarlo. Notizia vera e confermata dalle foto in cui proprio Cristel stringeva un ventaglio di banconote tra le mani. Le due hanno vinto quasi 700 mila euro.

Dopo di questo è esploso l’interesse sulla terza figlia di Al Bano e Romina Power. Chi è Cristel Carrisi e che lavoro fa? Lei è una cantautrice e si occupa di moda sui social. Lavori che ha iniziato a svolgere con meno assiduità dopo che si è sposata con un ricchissimo imprenditore. La passione per la moda le è rimasta ed infatti il suo profilo è pieno di notizie, informazioni e tendenze. Vive in Croazia con la famiglia. Gran parte del suo tempo è dedicata al marito e alla famiglia.

Legata alla sorella, Romina Carrisi, alle volte fanno anche ospitate nei programmi Rai, quando sono richieste insieme per parlare di qualche episodio passato oppure per altri interessi pubblici. Diciamo che lei è una Vip di secondo piano. Non le interessa diventare famosa, la sua vita le piace così com’è.

Leggi anche: Come si sono conosciuti Elodie ed Andrea Iannone: così è scoppiato l’amore

La sua vita e il dramma da bambina

Un episodio che ha “danneggiato” la sua infanzia, è stata la morte di Ylenia Carrisi, prima figlia della coppia Al Bano e Power che lei non ricorda molto, dopo tanti anni, ma a cui era legata. La sorella era più grande di molti anni. Quando sparì nel nulla, Cristel Carrisi era solo una bambina. Ricorda però le conseguenze di quel dramma. Le discussioni in famiglia, le lacrime della madre e la caparbietà di quest’ultima nel continuare a cercare la figlia di cui non si sapeva nulla.

Leggi anche: Che lavoro fa Romina Carrisi la figlia di Romina Power e Al Bano

Entrambi i genitori furono sfuggenti negli anni avvenire. Cristel Carrisi, per superare questo dramma, poiché era una bambina quando la sorella maggiore scomparve, ha dovuto svolgere delle terapie con degli psicologi. Si è legata particolarmente all’altra sorella maggiore, cioè Romina Carrisi, con cui oggi ha uno splendido rapporto.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

11 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago