Carlo Gussalli Beretta è il compagno di Giulia De Lellis. Stiamo parlando del figlio di Pietro Gussalli Beretta. Carlo è figlio del vicedirettore della fabbrica Beretta ed è conosciuto nel mondo del gossip per la sua relazione proprio con la famosa influencer.

Sappiamo anche che in passato Carlo Gussalli Beretta ha avuto una storia con Dayane Mello. È nato a Brescia il 16 febbraio 1997 ed è l’unico figlio in famiglia. Ma vediamo di scoprirne di più sulla biografia di Carlo Beretta e sulla vita privata, in merito alla relazione con Giulia De Lellis.

Che lavoro fa Carlo Gussalli Beretta

Dopo aver conseguito un baccellierato internazionale in Svizzera, ha potuto accedere all’Università Bocconi di Milano. Nel 2019, infatti, Carlo Beretta si è laureato in Economia aziendale e manageriale proprio nella prestigiosa Università del capoluogo lombardo.

Per quanto riguarda il suo lavoro e la carriera professionale, il compagno di Giulia De Lellis, anche se è discendente della famiglia nota per la fabbrica con la quale opera, ha deciso di costruire una propria strada lavorativa, non facendo parte dell’attività della famiglia.

Ha iniziato all’Accademia militare degli Stati Uniti di West Point nel ruolo di stagista. Per ora, invece, lavora, sempre come stagista, in Germania, nell’ambito di Bombardier Transportation, nella città di Berlino. Si occupa in particolare del dipartimento delle risorse umane.

La vita privata e la storia con Giulia De Lellis

Dal punto di vista della sua vita privata, Carlo Gussalli Beretta è diventato famoso nel 2017, tanto che il suo nome è stato riportato nelle pagine del gossip in quel periodo per la relazione con Dayane Mello, che ha otto anni in più rispetto a lui.

La storia è uscita allo scoperto in seguito ad una vacanza a Forte dei Marmi e la relazione è durata per due anni. Si era parlato anche di una presunta gravidanza per Dayane Mello, una notizia che si è rivelata poi falsa.

Nel 2020 si è parlato di una storia di Carlo con la concorrente del Grande Fratello Vip Sara Soldati. Questa storia, in realtà, sarebbe terminata prima che Sara Soldati facesse il suo ingresso nella casa del GF Vip.

Leggi anche: La suocera di Giulia De Lellis sta cambiando la sua immagine

In seguito si è iniziato a parlare di una relazione con Giulia De Lellis, anche se inizialmente non è stata confermata dai due.

Tra le curiosità che dobbiamo conoscere su Carlo Gussalli Beretta, c’è ad esempio il fatto che aveva un labrador che si chiamava Osso, un regalo da parte del padre quando lui aveva 6 anni.

Leggi anche: Giulia De Lellis è incinta? La notizia fa sognare i fan

Il cane, che aveva una malattia, è stato portato dai nonni, con l’obiettivo di permettergli di vivere una vita più tranquilla. Ma, con grande stupore, la vita di Osso si è rivelata molto più lunga di quanto si pensasse, visto che il cane è riuscito a vivere per 15 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)