Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip si è spesso parlato del matrimonio di Sofia Giaele de Donà. Non si tratta di un legame qualunque poiché la donna è sposata con un uomo molto più grande di lei e pare che i due abbiano deciso di vivere all’interno di una coppia aperta.
Puntualmente le critiche del pubblico e degli altri concorrenti della casa non si sono fatte attendere, ma Sofia ha sempre difeso il suo amore, dicendo che gli altri non sono nessuno per giudicare lei e il marito.
Scopriamo qualcosa in più su questo legame insolito che lega la bella Sofia a Bradford Beck, soffermandoci sul marito della donna e sulla sua storia lavorativa e privata. Ecco che cosa abbiamo scoperto!
Come dice un celebre proverbio “il vero amore non ha età” e forse questo principio riguarda molto da vicino Sofia e il marito. Lei compie 24 anni proprio oggi, mentre Bradford Beck ne ha già 45 anni.
Sposarsi così giovani non è molto diffuso al giorno d’oggi, ma Sofia non si è mai pentita della sua scelta, anche perché con il marito vive un rapporto libero e privo di vincoli. Giaele ha infatti spiegato che fra i due esiste una sorta di patto, secondo il quale entrambi sarebbero liberi di frequentare altre persone, ma senza lasciarsi coinvolgere sentimentalmente.
Si vocifera che questa decisione sia stata presa da Giaele e non dall’uomo che, invece, vorrebbe vivere una storia più stabile, creando una famiglia con la giovane Sofia. Lei ha però dichiarato di avere bisogno di ancora un po’ di tempo prima di compiere un passo simile, ma che comunque lo ama e non potrebbe immaginare altro uomo al suo fianco.
I due sono convolati a nozze lo scorso febbraio, organizzando una cerimonia esclusiva ed elegante con pochi invitati proprio in America, terra di origine del ricchissimo imprenditore americano.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è bisessuale: la confessione del fratello
Bradford Beck nasce nel 1977 negli Stati Uniti d’America. L’uomo ha studiato a lungo e nei migliori college fino ad ottenere la laurea in ingegneria aerospaziale. Questo gli permette di avviare una sorprendente carriera professionale nella realizzazione di componenti per il settore dell’aeronautica.
Negli anni è diventato proprietario di una società del settore e collabora con molti altri Paesi sempre in questo contesto. Ovviamente Bradford Beck è un uomo di successo il che lo porta a spostarsi da una parte all’altra del mondo spesso senza preavviso.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia doveva sposarsi con Paola Barale: ecco perché è saltato tutto
Proprio per questo motivo Sofia ha chiesto la possibilità di vivere una relazione aperta, in quanto i due possono stare assieme solamente sei mesi l’anno. Forse tra qualche anno le cose cambieranno e i due metteranno su famiglia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…