Che lavoro fa Biagio di Uomini e Donne: età, scontrini, cognome e vita privata

Biagio è uno dei grandi protagonisti della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo cosa fa nella vita.

All’interno del programma è stato spesso al centro delle polemiche per alcuni suoi comportamenti ritenuti irrispettosi.

In particolare per quanto ha detto su Isabella nel corso della loro frequentazione e anche dopo che questa è finita.

Che lavoro fa Biagio di Uomini e Donne: età, scontrini, cognome e vita privata

Biagio Di Maro è nato a Napoli nel 1967 quindi ha 54 anni. Si è fatto conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne.

Per quanto concerne la sua professione, ha raccontato di lavorare su grossi escavatori come escavatorista nei cantieri. Quando non è impegnato in costruzioni, si dedica invece alla vendita delle celebri mozzarelle di bufala.

Nel suo percorso non ha raccontato molto della sua vita privata. Di certo è molto legato ai suoi tre figli ed è vedovo.

Nonostante il grande dolore per la perdita della moglie, dopo il quale ha vissuto un periodo nero, è riuscito ad andare avanti grazie all’aiuto della sua famiglia.

Come detto è stato protagonista già nella scorsa stagione di Uomini e Donne nel dating show di Canale 5.

Fino a qualche mese fa ha intrecciato una relazione con Isabella con la quale, però, le cose non sono andate per il verso giusto.

E’ stato poi travolto da una vera e propria bufera all’interno della studio del dating show di Canale 5. Il cavaliere è stato accusato di aver presentato alla redazione scontrini non suoi per ottenere il rimborso spese.

Ricordiamo, infatti, che per i partecipanti al programma di Maria De Filippi non è previsto alcun compenso, se non il rimborso per le spese effettuate. Ovviamente quest’ultime devono essere legati agli spostamenti o al vitto e alloggio per la registrazione delle varie puntate.