Uno dei volti più noti di Uomini e Donne è sicuramente Armando Incarnato, che si è fatto conoscere dal pubblico della trasmissione grazie al Trono Over.
Ma lo sapete che cosa fa nella vita il cavaliere e quanto guadagna? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lui.
Iniziamo con il dire che Armando Incarnato è di Napoli ed è nato il 6 febbraio del 1981. L’uomo ha dunque 40 anni.
Le sue professioni sono in realtà molteplici. Oltre a comparire in tv nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Incarnato è un modello, un attore e soprattutto un imprenditore.
Armando, infatti, gestisce dei saloni da parrucchiere, gli Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato.
Nel corso della sua vita però ha fatto davvero tanti lavori, soprattutto dopo aver lasciato l’università. Si è infatti destreggiato facendo il barista, il commesso nei supermercati e il corriere espresso.
La sua popolarità non è arrivata soltanto con Uomini e Donne. Il pubblico del piccolo schermo ha avuto modo di vederlo anche in piccoli ruoli nella famosa serie di successo Gomorra.
Il cavaliere che da Maria De Filippi cerca di conquistare le ambite e bellissime dame, avrebbe dunque un guadagno complessivo parecchio interessante. Non si conosce con precisione la cifra ma stiamo parlando di un uomo che fa più di un lavoro.
Prima di Uomini e Donne poi ha pure avuto una relazione importante. Dalla storia d’amore con la sua ex Daniela che è durata per 17 anni, ha avuto la sua prima ed unica figlia di nome Michelle. I genitori di Michelle si sono separati proprio per colpa del noto Armando Incarnato che aveva tradito la sua compagna, correndo poi alla volta del piccolo schermo.
Chissà se Armando Incarnato riuscirà finalmente a trovare la donna che fa per lui a Uomini e Donne.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…