Antonio Medugno è uno degli ultimi concorrenti che ha fatto l’ingresso dalla porta rossa del Grande Fratello Vip.

Ancora non abbiamo conosciuto bene la sua storia e vogliamo capire che tipo di lavoro fa visto che è meno famoso di tanti altri vipponi.

Che lavoro fa Antonio Medugno del Grande Fratello Vip

Antonio Medugno ha 24 anni, è di Napoli e fa il modello. E’ molto famoso nel campo della moda tant’è che ha collaborato con grandi marchi importanti del calibro di Richmond, di Moschino e non solo.

Medugno non è soltanto un modello ed infatti nella vita fa pure l’influencer. Anche perché ha un interessante seguito sui social network che è chiaramente destinato ad aumentare grazie soprattutto alla visibilità data dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Su Tik Tok ha veramente milioni di followers che seguono i suoi video e tutte le sue avventure. Il giovane è però piuttosto noto anche sugli altri social network. Su Instagram per esempio ha ben 320 mila followers che sono in continuo crescendo.

Leggi anche: Quanto guadagna Giucas Casella al Grande Fratello Vip? Le cifre

Pare ovvio che vista la sua partecipazione al reality show di Canale 5, Antonio Medugno riuscirà a conquistarsi sempre più popolarità. Chissà che non ci sorprenda con i prossimi progetti professionali dopo questa esperienza televisiva, che per lui è la prima in assoluto.

Leggi anche: Seconda stagione di Non mi lasciare, si farà? Ecco la decisione

Intanto dovrà davvero conquistarsi il pubblico televisivo di Mediaset oltre ai fan che già sui social. Si sa infatti che gli ultimi arrivati al Grande Fratello Vip devono faticare un po’ di più per farsi conoscere dal pubblico e per farsi accettare al massimo dal gruppo della casa. Lui comunque sembra già essersi ambientato bene.

Non ci resta allora che continuare a seguire Antonio Medugno nella casa più spiata d’Italia per conoscerlo sempre meglio. Oggi andrà anche in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in prima serata.

Change privacy settings
×