Sapete che lavoro fa Alessandro Nasi il marito di Alena Seredova: è molto famoso? La risposta è senza dubbio affermativa, dato che lo stesso tra l’altro è discendente della famiglia Agnelli ed è a capo di diverse società.

Sapete che lavoro fa Alessandro Nasi?

Sapete che lavoro fa Alessandro Nasi il marito di Alena Seredova: è molto famoso? Pare proprio di sì, anche perché infatti pare proprio che sia molto noto nel campo dell’imprenditoria, tanto che infatti pare che appartenga alla famiglia Agnelli.

Insomma, se praticamente lui si sarebbe distinto in tale settore, la moglie invece si sarebbe sempre distinta per la sua bellezza e nel campo del cinema, della moda e sarebbe comparsa in diversi film.

Negli ultimi tempi la stessa sarebbe anche comparsa in diverse pubblicità. Tra l’altro si ricorda che quest’ultima sarebbe la ex moglie di Gigi Buffon e proprio da quest’ultimo ha avuto la figlia che si chiama Vivienne Charlotte.

Per quanto riguarda Alessandro, pare che lo stesso sia nato a Torino nel 1974 e i suoi genitori sarebbero Andrea Nasi e Daniela Remmert e appunto sarebbe proprio imparentato con la famiglia Agnelli, come accennato.

Insomma, pare che infatti discenda dalla famiglia in questione grazie al legame che ci fu tra Carlo Nasi, un barone, e Caterina Aniceta Agnelli.

I dettagli sulla carriera

Insomma lo stesso quindi sarebbe molto famoso e tra l’altro dopo aver conseguito un titolo di laurea, pare che iniziò ben presto a fare carriera nel settore della finanza, dato che infatti ricoprì il ruolo di analista della finanza per diverse società.

Pare anche che poi nel 2005 entrò a far parte del gruppo Fiat con il ruolo di Corporate Business Development e poi sembra anche che sia diventato vice-presidente di un’altra società sempre legata alla famiglia Agnelli, la Exor.

Leggi anche: Avete mai visto Vivienne, Louis Thomas e David Lee i figli di Alena Seredova

In più la carriera del marito di Seredova pare che continui, anche perché dal 2020 sarebbe a quanto pare entrato anche in Comau, un’altra società di cui avrebbe proprio il ruolo di Presidente.

Nel frattempo Seredova è sempre ricordata per la sua bellezza e anche se dopo aver partorito qualcuno aveva detto che aveva perso un po’ la sua meravigliosa forma fisica, in ogni caso rimane sempre una donna bellissima.

Leggi anche: Chi è Alessandro Nasi il futuro marito di Alena Seredova: età, lavoro e figli

Si può quindi affermare che tra l’altro, anche se il nome di Alessandro Nasi sia meno conosciuto di quello di Alena, in ogni caso il marito è sempre molto noto, o comunque presenta un ruolo veramente molto importante come imprenditore.

Intanto i fan amano questa coppia e continuano sempre ad augurare loro il meglio.