Programmi Tv

Che imbarazzo per Alberto Matano: “E’ stata la prima volta”. È accaduto in diretta

Il conduttore di La vita in Diretta, Alberto Matano, è all’apice del suo successo. Tanti i telespettatori che lo seguono e lo ammirano. Nel suo programma ha sempre ospiti interessanti che vengono richiesti da lui medesimo, in accordo con gli autori naturalmente. Tra questi ritroviamo Salvo Sottile.

Quest’ultimo è anch’egli un presentatore, in coppia con Anna Falchi, nella trasmissione di I Fatti Vostri. Anzi la Rai ha già deciso di confermare i due per la stagione dell’anno prossimo. Ad ogni modo, Sottile ha chiesto al suo amico, Alberto Matano, di essere presente a I Fatti Vostri.

Scambio di ospitate

Questa è la primissima volta che vediamo il Matano nel ruolo di ospite. La puntata del 25 maggio è stata molto divertente e la presenza del conduttore di La Vita in Diretta, è stata talmente briosa e divertente che è stato “trattenuto” fino ai titoli di coda.

Prima dell’intervista, Salvo Sottile ha esordito dicendo che dopo mesi d’invito, perché era da molto che sperava che il Matano accettasse, finalmente le parti si erano invertite. I due sono ormai amici da tempo. Conosciuti durante La Vita in Diretta hanno poi instaurato un rapporto solido e questo va al di là del semplice quieto vivere lavorativo.

Sembravano due amici al bar che chiacchierano in modo cordiale. Questo è stato un momento che è piaciuto tanto, perfino agli autori. Ovviamente si è parlato molto del grande successo di La Vita in Diretta. Da anni non c’erano ascolti come quelli che si sono avuti quest’anno.

Salvo Sottile però non si è fermato solo all’ospitata, ha coinvolto Alberto Matano nella scaletta di I Fatti Vostri, arrivando poi al momento del quiz telefonico in diretta, dove c’è stato il “colpo gobbo”.

Nessuno se lo aspettava poiché non era in scaletta. Salvo Sottile ha chiesto ad Alberto Matano di essere il protagonista del gioco. A questo punto c’è stata la frase imbarazzante del presentatore.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà

Alberto Matano, imbarazzato… perché?

Dopo che Salvo Sottile ha chiesto di condurre il quiz telefonico, Alberto Matano è stato colto di sorpresa. Dicendo che era la prima volta. Poi ha corretto il tiro affermando che era la prima volta che faceva un quiz. Ciò ha scatenato l’ilarità in studio per un doppio senso che non era voluto.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Bianca Guaccero? È famosissimo

Infatti notiamo che proprio l’uomo era particolarmente stupito e quasi scioccato perché si è reso subito conto della gaffe. Però tutto poi è andato per il meglio. Come abbiamo detto la sua presenza è stata talmente apprezzata che è rimasto fino alla fine della puntata di I Fatti Vostri.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago