Alfonso Signorini si è accorto di un errore commesso dal Grande Fratello Vip tanto che è stato costretto a chiedere scusa ai concorrenti.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: il nome del secondo finalista svelato
Questa sera, 16 marzo 2023, il conduttore Alfonso Signorini darà il benvenuto ai telespettatori in una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ormai siamo alle porte della finale, che si terrà ad inizio aprile, e il pubblico da casa è in attesa di scoprire il nome del secondo finalista di questa settima edizione del reality.
Mentre alcuni Vipponi sono in nomination, la serata prevede la svelata del secondo finalista senza alcuna eliminazione. Come sempre, la decisione spetta al pubblico da casa che ha aperto il televoto nella scorsa puntata.
Chi sarà il secondo finalista? Secondo i sondaggi apparsi sul web, sembra che Nikita Pelizon sia la favorita. Tuttavia, solo durante la puntata scopriremo chi sarà il prescelto dal pubblico da casa.
Il Grande Fratello Vip sotto le polemiche
Il Grande Fratello Vip è un reality show che va in onda ogni anno da moltissimo tempo. Nel corso degli anni abbiamo assistito a concorrenti che hanno perso le staffe, si sono arrabbiati, hanno usato parolacce e hanno compiuto gesti non accettati dal programma. Quest’anno, tuttavia, le polemiche hanno raggiunto livelli senza precedenti.
Il reality show è partito con una questione molto grave come il bullismo, che è stata seguita dalla bestemmia e, in quest’ultimo periodo, dall’aggressività verbale. Inoltre, per la prima volta, abbiamo visto il patron di casa Piersilvio Berlusconi intervenire invitando il conduttore e la produzione a tornare sui binari giusti perché in questo modo non si poteva più andare avanti.
Berlusconi ha messo un ultimatum: basta a litigi, turpiloquio, aggressività, maledizioni e scene raccapriccianti o altrimenti sarebbero stati presi seri provvedimenti. La situazione è stata gestita in maniera controversa, dividendo il pubblico tra chi sostiene la necessità di tali provvedimenti e chi li vede come un tentativo di censura.
Le dinamiche dei protagonisti di questa settima edizione
Oltre alla svelata del secondo finalista, la puntata di questa sera vedrà il conduttore parlare con Antonella Fiordelisi del suo percorso nel programma. Dopo la squalifica del fidanzato Edoardo Donnamaria, la concorrente ha avuto dei giorni di grande sconforto, ma ora sembra che abbia ripreso in mano la situazione.
Durante la serata, verranno discusse le dinamiche di tutti i protagonisti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Ci aspettiamo di vedere Alfonso Signorini analizzare il percorso di ogni concorrente e, magari, svelare qualche segreto sui retroscena del reality show.
Che gaffe del Grande Fratello Vip: errore durante la diretta
I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati richiamati nella stanza super led per avviare una catena di salvataggio e decretare il primo concorrente in nomination.
Ad iniziare la catena sarebbe stata Micol ma al momento di pescare la carta del primo concorrente salvo tutti si sono accorti che le carte erano girate nel verso sbagliato.
Signorini inizialmente non ha ben capito cosa stesse accadendo, dopo che gli autori gli hanno spiegato l’errore, ha chiesto scusa e ha rimandato tutti in salone.

