Vip e Personaggi

Che fine hanno fatto Michael e Kristine Barnett i genitori adottivi di Natalia Grace: cosa fanno oggi

Michael e Kristine Barnett sono i genitori di Natalia Grace o meglio, coloro che hanno deciso di adottarla portandola via dell’orfanotrofio. Scopriamo insieme la loro storia e che cosa fanno oggi.

La vera storia di Natalia Grace

Diversi anni fa più precisamente nel 1989 è nata in Ucraina una bambina di nome Natalia Grace. Purtroppo la vita della piccola non è stata facile, in quanto ha perso tutti i suoi cari quando era molto piccola ed è per questo che è stata portata all’interno di un orfanotrofio locale qui non si è mai trovata bene con tutti gli altri bambini, motivo per cui trascorreva gran parte delle sue giornate a giocare e a dipingere da sola.

Tutto è cambiato quando, dopo moltissimo tempo, due coniugi Michael e Kristine Barnett hanno deciso di concedere una possibilità a questa bambina finendo per adottarla. Questi però non sapevano a che cosa stavano andando incontro poiché Natalia si è rivelata essere completamente diversa dalle loro aspettative. A seguito dei suoi comportamenti strani ed equivoci Kristine ha cominciato a compiere delle indagini sul suo conto ed è in questa circostanza che ha fatto una tremenda scoperta.

Ti potrebbe interessareChe fine hanno fatto Michael e Kristine Barnett i genitori adottivi di Natalia Grace: cosa fanno oggi

La donna ha scoperto che Kristine era in possesso di alcuni documenti falsificati. La sua vera età non era di 8 anni ma di circa 25 anni. Questa ha poi tentato di ucciderla anche se per fortuna la donna è riuscita a fermarla e insieme al marito l’hanno abbandonata all’interno della loro casa.

Che cosa fanno oggi i coniugi Barnett?

Sono passati davvero molti anni da quel fatidico avvenimento e Michael e Kristine ne hanno viste davvero di tutti i colori. In un primo momento la coppia è stata persino accusata di abbandono di minore in quanto non era chiara la vera età della bambina e quindi non si potevano avere delle certezze in merito a quanto accaduto.

Quando è stata diffusa la vera età di Natalia però ogni accusa è decaduta e i due sono tornati liberi di condurre le loro esistenze. Kristine e Michael erano già genitori di due bambini, ma avevano deciso di avere ancora tanto amore da donare a qualcun altro motivo per cui decisero di adottare Natalia. A oggi sono sono riusciti a lasciarsi tutto alle spalle e hanno ricominciato una nuova vita libera da ogni tipo di paura e pregiudizio.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago