Site icon AmalfiNotizie.it

Che fine hanno fatto i protagonisti di Un medico in famiglia?

Cosa fanno I personaggi di Un Medico in famiglia oggi

Foto fb

Un medico in famiglia è stata una fiction italiana che ha calcato le scene di Rai Uno per gran parte degli anni 90 e 2000. Molti ragazzi sono cresciuti con questa serie tv e, ancora oggi, a sentirne il nome trovano un senso di gioia misto a malinconia.

Alcuni personaggi sono entrati nel cuore di ognuno di noi e capita spesso di voler vedere le repliche di questo vecchio telefilm. Ma che fine hanno fatto i personaggi di Un medico in famiglia oggi? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia: la trama del telefilm

Le vicende della famiglia Martini vedono le avventure di un piccolo nucleo familiare composto dal padre medico, Lele Martini, i suoi tre figli e il nonno.

Maria è la figlia più grande e si accinge a frequentare il liceo, mentre Ciccio è una piccola peste di circa otto anni. La piccola Annuccia ha invece tre anni e appare molto legata al nonno Libero, la colonna portante della casa.

In seguito alla morte della madre dei ragazzi, Lele decide di trasferirsi in un quartiere di Roma, Poggio Fiorito. La famigliola si insedierà per tutto la durata della serie tv.

Nonno Libero andrà a vivere con Lele e i suoi figli e dopo poco li raggiungerà la ragazza alla pari Cettina che diventerà per i bambini una sorte di mamma acquisita.

La serie vedrà la presenza di diversi amori per Lele Martini, alcuni dei quali gli regaleranno la possibilità di diventare ancora padre. Anche Maria e Ciccio diventeranno genitori, mentre Anna vivrà dei movimenti sconvolgenti che spesso non saprà come gestire.

Cosa fanno i personaggi di Un medico in famiglia oggi?

L’ultima puntata de Un medico in famiglia è andata in onda diversi anni fa e molti telespettatori hanno lamentato l’interruzione della serie.

Nonostante questo, è doveroso scoprire che cosa hanno fatto i personaggi principali della serie dopo la fine della stessa. Lino Banfi, il favoloso interprete di nonno Libero, ha deciso di ritirarsi dalle scene e di dedicarsi alla sua vita privata.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore Amato uscirà di scena? L’indizio preoccupa i fan

Giulio Scarpati l’interprete di Lele Martini ha invece continuato la sua carriera televisiva, recitando in film molto famosi. Margot Sikabonyi ha continuato la sua carriera di attrice anche se Maria rimane il suo personaggio più famoso.

La ragazza è inoltre diventata mamma e si dedica alla disciplina dello Yoga, fornendo consigli molto utili ai suoi fan. I fratelli Cadeddu, ovvero Ciccio e Annuccia, hanno preso due strade diverse.

Leggi anche: Giovanni Ciacci, cosa ha fatto quando ha scoperto di essere sieropositivo: la confessione

Eleonora è infatti un’attrice che continua ad esercitare la sua carriera di influencer, mentre Michael ha deciso di dedicarsi al lavoro di fantino. Lunetta Savino, l’interprete della colf Cettina, è invece un’attrice di grande successo.

Exit mobile version