Programmi Tv

Che fine hanno fatto i protagonisti de I Cesaroni?

Una delle serie tv più amate dagli italiani è stata I Cesaroni. Si tratta di una fiction che ha come protagonisti degli individui che decidono di condividere la loro vita formando una nuova famiglia.

Sono ormai trascorsi diversi anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio e in molti si sono chiesti come mai la serie è stata interrotta. A questo interrogativo non c’è attualmente risposta, ma possiamo rivelarvi che cosa fanno oggi gli interpreti principali dei Cesaroni.

I Cesaroni: la trama della serie tv di Canale 5

Le vicende dei Cesaroni si svolgono a Roma e hanno come protagonisti principali due fidanzati del liceo che si incontrano casualmente. I due si sono lasciati e si sono rifatti una vita con altre persone.

Giulio è un vedovo padre di tre figli, Mimmo, Rudy e Marco, mentre Lucia è separata e ha due figlie, Eva e Alice. Questo incontro servirà a Giulio e a Lucia per capire che sono ancora innamorati e decideranno quindi di sposarsi e riprendere in mano la loro storia.

I due e i loro figli andranno quindi a convivere sotto lo stesso tetto e sarà proprio fra la prole dei due coniugi che nasceranno divertenti siparietti.

Sempre presenti nella vita di Giulio e Lucia il fratello di Giulio, Cesare, e l’amico d’infanzia Ezio, sposato con Stefania e padre di Walter.

Con il proseguire delle stagioni Eva e Marco si innamoreranno, tanto da mettere al mondo la piccola Marta, mentre Giulio e Lucia si ritroveranno più volte a dover interrompere la loro relazione. Anche Rudy e Alice inizieranno a frequentarsi e lei arriverà a lasciare sull’altare il suo fidanzato per mettersi col fratellastro.

Giulio invece, inizierà a frequentare la vicina di casa, Sofia, con la quale ha avuto un incontro romantico diversi anni prima. Sarà proprio in questa occasione che Giulio scoprirà di avere una figlia con Sofia, la bellissima Nina.

Che fine hanno fatto oggi i protagonisti principali dei Cesaroni?

I personaggi storici dei Cesaroni sono sicuramente Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, e Lucia Liguori, a cui presta il volto la bellissima Elena Sofia Ricci.

Il primo è impegnato in diversi progetti televisivi, come ad esempio Nero a metà, mentre Elena Sofia Ricci ha da poco terminato le riprese di Che Dio ci aiuti 7.

Leggi anche: Tu si que vales, la data ufficiale: ecco quando andrà in onda e chi ci sarà al posto di Belén

Anche Alessandra Mastronardi, in arte Eva Cudicini, continua la sua carriera di attrice con grande successo, mentre Alice e Rudy, Micol Olivieri e Nicolò Centioni, si stanno dedicando a progetti lontani dal mondo della televisione.

Per quanto riguarda, invece, il giovane Mimmo, alias Federico Russo, questo ha preso parte a diverse web series adolescenziali. Matteo Branciamore, l’affascinante Marco Cesaroni, ha deciso di continuare la sua carriera di cantautore fino a ritirarsi dalle scene.

Leggi anche: Reazione a Catena, i Terno Secco sbancano ancora: ecco quanto hanno vinto complessivamente

È un peccato che non sia stata realizzata un’ultima stagione dei Cesaroni, in quanto diverse situazioni sono rimaste in sospeso.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago