Site icon AmalfiNotizie.it

Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto: ecco cosa fanno oggi per vivere

Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto? A quanto pare il duo non è sparito dal panorama musicale italiano, ma a quanto pare è solo meno popolare. Rispetto infatti all’elevato successo che i due cantanti ebbero nel 2004 e nel 2005, grazie ai loro brani, oggi sono solo meno al centro dell’attenzione.

Il pubblico però continua ad amarli.

Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto

Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto? Pare che questo famoso due, sebbene non faccia molto parlare di sé negli ultimi anni, in ogni caso non è per niente sparito. I due infatti continuano a lavorare nel mondo della musica e, a detta del web, negli ultimi tempi sembra che siano usciti anche dei singoli.

Intanto il duo è formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci. Il primo ha 45 anni, mentre il secondo 44. Di certo, rispetto ai giovani ragazzi che erano prima, è ovvio che ormai sono maturati sia dal punto di vista fisico, diventando degli uomini, sebbene abbiano sempre un aspetto molo giovanile, sia dal punto di vista musicale.

I fan sottolineano che forse giusto il primo sembra essere più magro rispetto a tanti anni fa, ma è ovvio che il tempo è trascorso e anche tanto.

Tra l’altro sembra che i due non abbiano mai dimenticato i loro follower e viceversa, anche perché il pubblico infatti continua sempre ad acclamarli. Oltre a questo, non si deve nemmeno dimenticare che il duo avrebbe realizzato circa 7 album.

Tra questi vi sono anche importanti successi, tanto che molte loro canzoni sono state anche inserite in alcuni film. È proprio per questo che è il caso di indicare alcuni dettagli in merito.

I dettagli a riguardo

Loro due erano già attivi nel panorama della musica italiana nel 1995, ma è anche vero che il successo è arrivato nel 2004 grazie a “Mezz’ora” e l’anno dopo, grazie a “Semplicemente”, i due hanno avuto ancora più successo.

Leggi anche: L’immenso patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi: vale tantissimi milioni di euro

I loro brani, o meglio, alcuni dei loro successi più importanti, sono stati inseriti anche in alcuni film, com’è stato accennato in precedenza. Si tratta di alcuni film come per esempio “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia e anche “Scusa ma ti voglio sposare”, sempre dello stesso.

Leggi anche: “Ilary Blasi potrebbe rovinare una cinquantina di famiglie”: la confessione dopo la separazione

Oggi i due non sono più popolari come prima, ma questo non vuol dire che il pubblico non li riconosca, o che non li ami più, anzi. Semplicemente i due sembrano solo essere meno al centro dell’attenzione, ma questo appunto non vuol dire che abbiano abbandonato il panorama musicale italiano, anzi.

Exit mobile version