YouTube
Il nome di Wanna Marchi a molti ricorda sicuramente alcune televendite di cui nel passato si è parlato molto, anche per i successivi scandali che sono venuti fuori. La vita di Wanna Marchi è stata caratterizzata da momenti differenti, a partire dal successo sul piccolo schermo, fino agli ostacoli che ha affrontato dal punto di vista giuridico.
Oggi Wanna Marchi ha scoperto delle nuove passioni e ha cambiato completamente la sua vita. Ecco che cosa sappiamo sulla mamma di Stefania Nobile e sulla vita attuale.
Wanna Marchi è nata nel 1942 a Bologna. La sua carriera in una fase iniziale è stata quella della professione di estetista, un lavoro che ha svolto prima di diventare un volto noto delle televendite sul piccolo schermo nel nostro Paese. Il marito di Wanna Marchi è Raimondo Nobile. La coppia formata da Wanna e dall’imprenditore ha avuto due figli. Si tratta di Stefania e di Maurizio.
Wanna e la figlia Stefania hanno avuto a che fare negli anni ’90 con un vero e proprio scandalo legato alle vendite di prodotti, come erbe e sale, con promesse di liberazione dal malocchio. Dopo le indagini, Wanna Marchi e Stefania Nobile sono finite in carcere.
La condanna è stata di nove anni e sei mesi. Nel corso del periodo che ha passato in carcere, Wanna Marchi ha avuto la possibilità di riflettere molto e ha attraversato anche una fase di trasformazione. Negli anni di carcere a Bologna ha scoperto una sua passione per la cucina, impegnandosi anche nella struttura per la preparazione dei pasti e frequentando un corso dedicato proprio alla cucina.
La passione per la cucina è stata importante per il suo futuro, perché Wanna Marchi ha deciso di dedicarsi a questo settore dopo essere uscita dal carcere, lontano dai riflettori e dagli scandali che ha affrontato precedentemente.
Dopo il periodo di carcere, Wanna Marchi è diventata una food blogger. Ha anche deciso di aprire delle attività di ristorazione, anche se non sempre hanno ottenuto i risultati che sperava. Attualmente Wanna Marchi e Stefania Nobile vivrebbero a Tirana, in Albania.
Nel corso di un’intervista recente in televisione, ha spiegato alcune informazioni sulla sua vita attuale, parlando anche della sua pensione. Mentre era ospite a Non è l’Arena su La 7, Wanna Marchi ha, infatti, risposto alle domande di Massimo Giletti sulla pensione che attualmente prende, affermando che attualmente vive con una somma di 600 euro al mese.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…