Programmi Tv

Che fine ha fatto Teo Mammucari dopo essere stato cacciato da Le Iene: la verità

Molti si domandano che cosa sia successo a Teo Mammucari dopo che il celebre showman ha lasciato Le Iene. Infatti per molte edizioni il nome di Mammucari era associato proprio a quello del noto programma televisivo. Ma, per una serie di vicende piuttosto complesse, Mammucari non ha fatto più coppia con Belen nella conduzione del noto programma TV.

Che cosa sia successo non è dato saperlo in maniera più precisa. Fatto sta che improvvisamente Teo Mammucari ha lasciato la conduzione delle Iene e questo sicuramente non si è configurato come una mossa che è piaciuta molto ai telespettatori. Ma cerchiamo di capire che cosa sia successo esattamente, quando il noto conduttore ha deciso di lasciare il programma a cui è stato legato per molto tempo.

Che cosa è successo quando Teo Mammucari ha lasciato Le Iene

Era la puntata del 24 gennaio 2023, quando Belen ha esordito spiegando che in quella terza puntata dell’anno avrebbe condotto da sola Le Iene, salutando affettuosamente Teo Mammucari. Nulla è stato più rivelato sull’assenza improvvisa del conduttore e per questo i vari organi di stampa hanno cercato di indagare per far luce sulla vicenda.

Ti potrebbe interessarePerché Teo Mammucari è stato fatto fuori da Le Iene? La verità

Secondo le indiscrezioni che sono emerse sull’addio di Teo Mammucari, alla base ci sarebbe stata una lite significativa con l’ideatore della trasmissione, Davide Parenti. Tutto sarebbe nato perché il conduttore avrebbe postato sul web un video che non è stato gradito a Parenti. Ma adesso che cosa fa Teo Mammucari? Cerchiamo di saperne di più anche a questo proposito.

Che cosa fa Teo Mammucari dopo l’addio a Le Iene

Sono passate ormai diverse settimane che Teo Mammucari non compare più in televisione, almeno a Le Iene. Quindi molti si chiedono che fine abbia fatto. Tra l’altro non possiamo ricavare notizie precise nemmeno dai social, perché lo showman non pubblica su Instagram dal 10 gennaio 2023.

Adesso sembra improbabile che possa ritornare a condurre il programma insieme a Belen e, se non ci saranno altri aggiornamenti, è molto probabile che lo rivedremo in televisione insieme agli altri giudici di Tu si que vales.

Naturalmente continua la sua vita mondana, visto che è stato visto ad una serata con Ilary Blasi. Infatti, come molti sapranno, Mammucari e Ilary Blasi sono molto amici e sono soliti trascorrere molto tempo insieme.

Da quello che ha dichiarato Belen in assenza di Teo Mammucari a Le Iene, emerge il fatto che la showgirl argentina si sia ritrovata improvvisamente da sola e ha dovuto riadattarsi, comunque affiancata da Max Angioni.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago