La cantante Syria a quanto pare, la quale non solo fino al 2017 ha fatto uscire sue realizzazioni musicali e in particolare in quell’anno uscì un album in collaborazione con Ambra Angiolini, sembra che si sia fermata. In tanti si chiedono che cosa faccia oggi e sembra che la stessa non solo sia stata una nota cantante, che è riuscita a ottenere tanti successi, ma anche un’attrice, solo che è da qualche anno che non si sente parlare di lei.
Sembra che in un’intervista abbia spiegato i problemi, o meglio, i motivi, che l’hanno spinta proprio a decidere di allontanarsi dal mondo della musica o comunque di non mostrarsi molto in pubblico. Pare che la stessa abbia detto proprio di aver ricevuto dei “no” e sembra che questo, con il passare del tempo, l’abbia poi portata a cambiare strada e a puntare su altro, o almeno sarebbe proprio questo quello che si racconta su di lei.
Syria
La cantante Syria presenta il vero nome di Cecilia Cipressi e a quanto pare non solo sarebbe una cantante, ma anche una dj e anche un’attrice. Oltre a questo poi va detto che comunque la nota cantante è da qualche anno che si sarebbe fermata, visto che, come accennato, il suo album del 2017 sembra aver segnato poi l’inizio di una lunga pausa.
Lo stesso album sarebbe uscito con un singolo con Ambra Angiolini che si intitola “Io, te, Francesca e Davide”. Insomma, non sono pochi coloro che la ricordano come colei che già nel 1995 si era proprio distinta pure a Sanremo. Per quanto riguarda il suo parere in merito a quali sono secondo l’artista i cantanti più promettenti di oggi, secondo lei Madame risulta essere molto particolare ed è una cantante che ce l’avrebbe fatta da sola.
La carriera e la vita privata
La donna in questione sta insieme a Pier Paolo Peroni, che sarebbe un produttore discografico e i due si sono sposati a Viterbo. Le nozze sono state organizzate in circa un mese di tempo e pare anche che comunque abbiano avuto due figli, ovvero una nata nel 2001, che sarebbe Alice, e l’altro Romeo che sarebbe nato nel 2012.
Come accennato, nel 1995 Syria si fece notare a Sanremo, in quanto vinse proprio Sanremo Giovani e poi sembra che due anni dopo sia arrivata al terzo posto dei Big con “Sei tu”. Nel 2009 poi la stessa sarebbe tornata per fare un duetto con Dolcenera. Insomma, in tanti si chiedono se poi tornerà con qualche nuova canzone e in tanti ancora la seguono.