Suor Cristina ha da sempre attirato l’attenzione su di lei, poiché si tratta di un personaggio davvero inaspettato. Grazie al suo talento e alla sua voce, la ragazza è riuscita a trionfare a The Voice. Da un po di tempo a questa parte, però, non si sente più parlare di lei. Che fine ha fatto?
Suor Cristina e la vittoria The Voice
La vittoria di suor Cristina risale alla seconda edizione di The Voice Italia. La donna è riuscita a sbagliare i suoi avversari proponendo dei brani che non solo risultano essere graditi dal pubblico, ma esaltano la sua voce.
La ricordiamo infatti nella bellissima performance dove ha cantato No One di Alicia Keys, mostrando una voce che per molti non può che essere un sogno irrealizzabile. Per non parlare poi dell’inedito Lungo la riva, che è stato composto appositamente per la donna dal cantautore Neffa.
Durante la sua avventura nel programma della Rai, Suor Cristina è stata scelta e seguita da J-Ax, che ha deciso di accoglierla nella sua squadra fin dal primo minuto. È bene ricordare che in quel caso l‘opinione pubblica era molto divisa, perché sembrava molto strano come una suora decidesse di prendere parte ad un reality simile.
Alla fine, oltre alla gloria e alla vittoria, suor Cristina ha ottenuto anche un contratto con la Universal, grazie alla quale ha potuto produrre moltissime canzoni. Del resto, anche una suora può avere la passione per il canto e nessuno deve giudicare una scelta simile.
Leggi anche: Chi è Suor Cristina: età, vita privata, voti e curiosità
Che fine ha fatto oggi suor Cristina?
Oggi Suor Cristina è una giovane donna di 34 anni che continua a nutrire una grande passione verso la musica e il canto. Nessuno si aspettava la vittoria della donna, anche se ovviamente il suo talento non poteva che essere premiato.
Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile
Dopo aver vinto la competizione musicale, Suor Cristina ha partecipato ad altri due talent show. La ricordiamo infatti a Ballando con le stelle, ma anche a The World’s Best. Circa tre anni fa, però, ha deciso di dare una svolta alla sua vita, prendendo definitivamente i voti e dedicandosi così alla vita del convento.
Nonostante ami ancora profondamente la musica, Suor Cristina ha deciso di lasciare questo mondo per dedicarsi alla fede e alla religione. Ha infatti dichiarato che la sua unione con Dio le ha permesso di sentirsi una donna nuova ed è per questo che ha deciso di diventare una suora a tutti gli effetti.
