Silvia Mezzanotte è un’artista molto conosciuta e apprezzata. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.
Silvia Mezzanotte, nata il 22 aprile 1967 a Bologna, ha ormai 55 anni di età. È una cantante che ha raggiunto la notorietà come componente del celebre gruppo Matia Bazar.
Silvia ha fatto il suo esordio a Sanremo, nella categoria Giovani, con il brano Sarai grande nel 1990. Nonostante si sia classificata al quarto posto, è riuscita a ottenere un discreto riscontro da parte del pubblico.
Nel 1999, Giancarlo Golzi dei Matia Bazar le propone di unirsi al gruppo per sostituire Laura Valente. Con i Matia Bazar, Silvia partecipa tre volte al Festival di Sanremo nella categoria big e nel 2002 vincono la kermesse canora con il brano “Messaggio d’amore”.
Nel 2004, Silvia decide di abbandonare il gruppo per iniziare la carriera da solista. Nonostante ciò, nel 2012 fa il suo ritorno nei Matia Bazar, partecipando nuovamente a Sanremo con il brano “Sei tu”.
Nel 2016, però, Silvia sceglie di lasciare di nuovo il gruppo. Nello stesso anno, prende parte al programma televisivo “Tale e quale show”.
La cantante è fidanzata con Massimiliano, che lavora con persone affette da disabilità. Non sono sposati, né hanno avuto figli insieme, ma Silvia parlando di lui ha affermato: “E’ il mio angelo custode caduto dal cielo anche se penso che me lo meritassi”.
Silvia Mezzanotte ha rivelato di aver sofferto di depressione in seguito alla morte di Giancarlo Golzi, uno dei fondatori dei Matia Bazar. In un’intervista rilasciata alla trasmissione “Vieni da me”, ha condiviso la sua esperienza di dolore e perdita, e il modo in cui ha cercato di affrontarla con l’aiuto di uno specialista.
Le informazioni più recenti non chiariscono esattamente cosa stia facendo oggi Silvia Mezzanotte. Sappiamo che ha affrontato dei periodi difficili con grande coraggio e determinazione. Nonostante gli alti e bassi, la cantante ha sempre mostrato una grande passione per la musica, che continua a essere una costante nella sua vita.
Silvia Mezzanotte è una donna di talento, che ha affrontato la sua quota di sfide con forza e grinta. Nonostante i momenti di difficoltà, è riuscita a fare tesoro delle sue esperienze per emergere più forte di prima. Siamo certi che continuerà a regalarci grandi emozioni con la sua voce e la sua arte.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…