In questo articolo parleremo di un’icona che qualche anno fa che ha sicuramente fatto impazzire milioni e milioni di ragazzi. Parliamo della bellissima e sensualissima Sabrina Salerno, una donna che ancora oggi fa girare la testa a molti uomini. Ma che fine ha fatto questa splendida donna e soprattutto, che cosa fa oggi per vivere?
Chi è Sabrina Salerno?
Sabrina Salerno nasce a Genova nel 1968. La sua bellezza la porta a partecipare a diversi concorsi di bellezza e successivamente diventa uno dei personaggi televisivi più importanti della sua epoca. Riesce infatti a calcare le scene televisive nel 1980, quando conduce alcuni programmi di successo. Al tempo stesso si afferma anche nel settore del canto, venendo dotata da Claudio Cecchetto.
Una delle sue canzoni più belle di sempre è Boys Summertime love, che ancora oggi è un vero e proprio tormentone. Il successo nel mondo della musica non è secondo a nessuno ed è per questo che, anno dopo anno, sempre più canzoni vengono prodotte e rilasciate dall’artista. Sabrina ha poi tentato la partecipazione a Sanremo nel 1991, quando si è presentata in coppia con Jo Squillo nella canzone Siamo donne.
Ha continuato poi ad apparire in programmi di successo e nel 2000 è tornata nuovamente a fare musica interpretando cover di artisti come Britney Spears. Negli ultimi anni sembra inoltre aver avuto un grandissimo successo in Francia, dove le sue canzoni hanno fatto letteralmente esplodere di entusiasmo tutti i suoi fan.
Che cosa fa oggi Sabrina Salerno?
Sabrina Salerno è una donna molto felice e negli ultimi anni ha avuto la possibilità di provare nuove esperienze che hanno contribuito a rendere la sua carriera veramente speciale. Nel 2020, infatti, è stata scelta da Amadeus per essere una delle conduttrici del Festival di Sanremo.
Nello stesso anno, poi, ha avuto la possibilità di partecipare a programmi di successo come ad esempio Name That Tune-Indovina la canzone e in diversi videoclip che sono andati virali sul web. L’abbiamo poi ritrovata a Ballando con le stelle, dove ha ballato in coppia con Samuel Peron, ottenendo il terzo posto. Ha inoltre prodotto un album di successo dove ha racchiuso la maggior parte dei suoi brani più ascoltati di sempre.
Sabrina è molto felice anche sul frangente privato in quanto da diversi anni è sposata con Enrico Monti, che ha sposato nel 2004. Dal loro matrimonio è nato un figlio nel 2006. Sembra che nell’ultimo periodo Sabrina sia riuscita a riallacciare i rapporti con una sorella a cui teneva molto ma che per diverse divergenze aveva allontanato dalla sua vita.