Programmi Tv

Che fine ha fatto Rudi de I Cesaroni: è stato costretto a cambiare lavoro. Cosa fa oggi

Tutti abbiamo imparato a conoscere i simpatici personaggi della serie I Cesaroni, fra i quali c’era anche Rudi, il personaggio interpretato da Niccolò Centioni. I Cesaroni sicuramente è una delle serie italiane più seguite dai telespettatori.

Rudi era il figlio di Giulio Cesaroni, che spesso combinava molti guai. Lo abbiamo visto attraversare un percorso di crescita che si mostrava molto particolare. Ma che fine ha fatto oggi Niccolò Centioni, alias Rudi dei Cesaroni?

Le dichiarazioni di Niccolò Centioni sul suo lavoro in TV

Niccolò Centioni ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti che riguardano la sua carriera sul piccolo schermo. A questo proposito è stato l’attore a far notare come siano state poche le sue apparizioni televisive dopo aver preso parte alla fiction ambientata nella capitale.

Lui stesso ha detto che ha fatto parte dei Cesaroni per 8 anni, nello specifico tra il 2006 e il 2014, anche con delle pause tra un anno e l’altro. Il suo ruolo è stato molto importante all’interno della fiction, tanto che Rudi avrebbe partecipato a tutte le 6 stagioni della serie.

Poi dopo I Cesaroni è stato impegnato a Pechino Express e ha preso parte al programma Notti sul ghiaccio. Dopo di questo non ha fatto poi più nulla, come ha spiegato lo stesso Niccolò, rilasciando un’intervista a Domenica Live.

Insomma, Niccolò Centioni è sparito dal piccolo schermo e non l’abbiamo più visto in altre apparizioni televisive. Quindi è logico che molti fan che avevano ammirato il ragazzo si siano chiesti come mai non ha continuato a recitare.

Ma a quanto pare non è stato così facile, dopo I Cesaroni, trovare una collocazione adeguata almeno per quanto riguarda la televisione italiana. Ecco infatti che cosa fa oggi Niccolò Centioni.

Leggi anche: Roberta Capua distrutta: “è una tragedia”. Accade tutto in diretta

Che cosa fa oggi Niccolò Centioni, Rudi dei Cesaroni

Per Niccolò Centioni non è stata affatto facile la situazione dopo aver interpretato il personaggio nella serie I Cesaroni. Infatti lui stesso ha fatto notare che si è sentito molto solo, quasi smarrito. Non sono arrivate a lui chiamate da parte di altre produzioni.

L’attore in quel momento ha cercato di fare tutto il possibile e ha contattato diverse persone per poter tornare a lavorare in televisione. Purtroppo tutto questo non è servito a nulla e lui stesso non sa darsi una spiegazione precisa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è incinta: arriva l’annuncio

Ha raccontato di essere andato in Inghilterra, dove fa il cuoco e il lavapiatti. Non si lamenta più di tanto, perché comunque quella della recitazione è stata un’esperienza molto importante, anche se a volte sogna di ricominciare a fare l’attore.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago