Tutti abbiamo imparato a conoscere i simpatici personaggi della serie I Cesaroni, fra i quali c’era anche Rudi, il personaggio interpretato da Niccolò Centioni. I Cesaroni sicuramente è una delle serie italiane più seguite dai telespettatori.

Rudi era il figlio di Giulio Cesaroni, che spesso combinava molti guai. Lo abbiamo visto attraversare un percorso di crescita che si mostrava molto particolare. Ma che fine ha fatto oggi Niccolò Centioni, alias Rudi dei Cesaroni?

Le dichiarazioni di Niccolò Centioni sul suo lavoro in TV

Niccolò Centioni ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti che riguardano la sua carriera sul piccolo schermo. A questo proposito è stato l’attore a far notare come siano state poche le sue apparizioni televisive dopo aver preso parte alla fiction ambientata nella capitale.

Lui stesso ha detto che ha fatto parte dei Cesaroni per 8 anni, nello specifico tra il 2006 e il 2014, anche con delle pause tra un anno e l’altro. Il suo ruolo è stato molto importante all’interno della fiction, tanto che Rudi avrebbe partecipato a tutte le 6 stagioni della serie.

Poi dopo I Cesaroni è stato impegnato a Pechino Express e ha preso parte al programma Notti sul ghiaccio. Dopo di questo non ha fatto poi più nulla, come ha spiegato lo stesso Niccolò, rilasciando un’intervista a Domenica Live.

Insomma, Niccolò Centioni è sparito dal piccolo schermo e non l’abbiamo più visto in altre apparizioni televisive. Quindi è logico che molti fan che avevano ammirato il ragazzo si siano chiesti come mai non ha continuato a recitare.

Ma a quanto pare non è stato così facile, dopo I Cesaroni, trovare una collocazione adeguata almeno per quanto riguarda la televisione italiana. Ecco infatti che cosa fa oggi Niccolò Centioni.

Leggi anche: Roberta Capua distrutta: “è una tragedia”. Accade tutto in diretta

Che cosa fa oggi Niccolò Centioni, Rudi dei Cesaroni

Per Niccolò Centioni non è stata affatto facile la situazione dopo aver interpretato il personaggio nella serie I Cesaroni. Infatti lui stesso ha fatto notare che si è sentito molto solo, quasi smarrito. Non sono arrivate a lui chiamate da parte di altre produzioni.

L’attore in quel momento ha cercato di fare tutto il possibile e ha contattato diverse persone per poter tornare a lavorare in televisione. Purtroppo tutto questo non è servito a nulla e lui stesso non sa darsi una spiegazione precisa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è incinta: arriva l’annuncio

Ha raccontato di essere andato in Inghilterra, dove fa il cuoco e il lavapiatti. Non si lamenta più di tanto, perché comunque quella della recitazione è stata un’esperienza molto importante, anche se a volte sogna di ricominciare a fare l’attore.