Avete mai sentito parlare di Roberto Fiacchini. Per molti questo nome può suonare come nuovo, ma non tutti sanno che, invece, ci riferiamo al figlio di Renato Zero. Ecco che cosa sappiamo su di lui e su quello che fa oggi per vivere.

Chi è Roberto Anselmi Fiacchini?

Roberto Anselmo Fiacchini è noto per essere il figlio di Renato. L’uomo è nato a Roma nel 1973 ma purtroppo i suoi genitori sono morti e quindi ha trascorso i primi anni della sua vita all’interno di un orfanotrofio. Tutto è cambiato quando il ragazzo ha avuto la possibilità di incontrare Renato Zero, che è rimasto affascinato dalla pettinatura del giovane ragazzo.

I due hanno quindi avuto modo di parlare ed è per questo che Renato Zero si è affezionato moltissimo al ragazzo andandolo a trovare all’orfanotrofio ogni volta che ne aveva l’occasione. I due sono rimasti in ottimi rapporti, fino a quando nel 2003 Renato Zero ha deciso di adottarlo, considerandolo un vero e proprio membro della sua famiglia.

Ti potrebbe interessareI Sorcini, perché i fan di Renato Zero sono chiamati così: la veritàCon chi è stato sposato Renato Zero?

Roberto è stato davvero fortunato in quanto ha trovato in Renato non solo un padre ma un vero e proprio punto di riferimento a cui chiedere consiglio ogni volta. Proprio per questo ha deciso di assumere il vero cognome dell’artista, per l’appunto Fiacchini . Roberto si è sempre mantenuto lontano dal mondo della televisione anche se nel passato ha preso parte ad un’edizione dell‘Isola dei famosi.

Che cosa fa oggi Roberto Fiacchini ?

Nel 2004 Roberto Fiacchini ha conosciuto la compagna della vita ovvero Emanuela Vernaglia con la quale è convolato a nozze. I due hanno quindi messo al mondo le figlie Ada e Virginia fino a quando hanno deciso di separarsi poiché la donna sembra aver assunto dei comportamenti piuttosto volenti nei confronti di Roberto.

Pare però che con il tempo entrambi siano riusciti a superare le loro divergenze ed è per questo che si sarebbero dati una seconda opportunità. Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa ha lavorato come bodyguard mentre oggi sembra essersi dedicato alla carriera televisiva seguendo quindi le orme del padre.