Riccardo Sangiuliano è conosciuto al grande pubblico per essere l’ex marito di Nathaly Caldonazzo e il padre di Mia. Delle vicende personali e professionali di Sangiuliano se ne sa poco, visto il suo carattere molto riservato. Tuttavia, ricordando le tappe fondamentali della sua vita, si può dipingere un ritratto dell’uomo.

Riccardo Sangiuliano: un riservato uomo d’affari

Originario di Napoli, Riccardo Sangiuliano è un imprenditore riservato che ha fatto della sua vita un enigma per il pubblico. Con un percorso formativo di tutto rispetto, ha conseguito la laurea in finanza aziendale alla prestigiosa Luiss e successivamente un Master in Value Investing alla Columbia University, come risulta da fonti online.

Prima di diventare il marito di Nathaly Caldonazzo, Sangiuliano lavorava in un istituto di credito svizzero. Attualmente, è responsabile dell’Asset Management di Assiteca Sim, un ruolo che dimostra la sua competenza e dedizione nel settore finanziario.

Il rapporto complicato con la figlia Mia

Nel 2004, Riccardo e Nathaly hanno dato il benvenuto alla figlia Mia. Durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello, Nathaly ha rivelato che il rapporto tra Mia e suo padre è complesso e carico di difficoltà.

Crescere Mia non è stato un compito semplice per Riccardo. Per fortuna, ha avuto il sostegno dei nonni paterni, anche se la nonna ha sempre mostrato un’attenzione eccessiva nei confronti del figlio, un comportamento tipico delle madri napoletane. Nathaly ha espresso la sua gratitudine per il supporto che la madre di Mia le ha fornito, desiderando tuttavia che Mia riuscisse a costruire un rapporto solido con suo padre.

La frattura irrisolvibile nel matrimonio con Nathaly

Nonostante gli sforzi di Nathaly, sembra che qualcosa sia andato storto e sia diventato irreparabile nel rapporto tra Riccardo e Mia. La showgirl ha cercato di discuterne con Sangiuliano, ma ha trovato un muro di risentimento. Ha sempre evitato di parlare male di lui, mantenendo una certa discrezione sulle questioni familiari.

Non è chiaro lo stato attuale del rapporto tra Nathaly Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano. Nathaly ha però sottolineato più volte di non mantenere un rapporto positivo con i suoi ex partner.